Zynex è al 9° posto nella Top 25 delle aziende di dispositivi medici del 2024

Investing.com  |  Editor Rachael Rajan

Pubblicato 02.02.2024 15:45

ENGLEWOOD, COLO - Zynex, Inc. (NASDAQ: ZYXI), azienda di tecnologia medica nota per i suoi dispositivi medici non invasivi per la gestione del dolore, la riabilitazione e il monitoraggio dei pazienti, si è classificata al 9° posto nella classifica delle 25 migliori aziende di dispositivi medici per il 2024 stilata da The Healthcare Technology Report.

L'amministratore delegato dell'azienda, Thomas Sandgaard, ha dichiarato: "Siamo lieti di essere stati inclusi nella Top 25 delle aziende di dispositivi medici per il 2024. La classifica dell'Healthcare Technology Report comprende alcune delle aziende più grandi e innovative nel settore dei dispositivi medici. Siamo orgogliosi di essere inclusi tra i nostri illustri colleghi e crediamo che questa classifica sia indicativa della nostra grande influenza nel settore. Non vediamo l'ora che arrivi l'anno prossimo per continuare a costruire un 2023 di successo".

L'azienda, fondata nel 1996, ha un portafoglio che comprende dispositivi per la gestione del dolore e la riabilitazione, oltre a sistemi di monitoraggio non invasivi progettati per uso ospedaliero.

Le informazioni contenute in questo articolo si basano su un comunicato stampa della società.

h2 Approfondimenti di InvestingPro/h2

Sulla scia del recente riconoscimento di Zynex Inc. i dati in tempo reale di InvestingPro mostrano un panorama finanziario promettente per l'azienda. La capitalizzazione di mercato di Zynex è di 395,32 milioni di dollari e il rapporto prezzo/utili (P/E) di 26,76 riflette la fiducia degli investitori nel suo potenziale di guadagno. Inoltre, la crescita dei ricavi della società è impressionante, con un aumento del 24,12% negli ultimi dodici mesi a partire dal primo trimestre del 2023, evidenziando la sua forte presenza sul mercato e il suo potenziale di espansione futura.

I suggerimenti di InvestingPro indicano che il management di Zynex ha attivamente rafforzato il valore per gli azionisti attraverso un aggressivo riacquisto di azioni e che i flussi di cassa della società sono in grado di coprire comodamente i pagamenti degli interessi, suggerendo una solida base finanziaria. Inoltre, grazie alle attività liquide che superano gli obblighi a breve termine e a un livello di indebitamento moderato, Zynex sembra avere una buona posizione di liquidità. Questi fattori, uniti al forte rendimento degli ultimi tre mesi e alle previsioni di redditività per l'anno in corso, sottolineano la solida salute finanziaria e l'efficienza operativa dell'azienda.

Per chi volesse approfondire i dati finanziari di Zynex, InvestingPro offre ulteriori approfondimenti e metriche. Con la vendita speciale di Capodanno, gli abbonati possono usufruire di uno sconto fino al 50% sugli abbonamenti a InvestingPro. Per rendere l'offerta ancora più vantaggiosa, utilizzate il codice coupon SFY24 per ottenere un ulteriore 10% di sconto su un abbonamento InvestingPro+ di 2 anni, o SFY241 per ottenere un ulteriore 10% di sconto su un abbonamento di 1 anno. Con oltre 10 ulteriori suggerimenti di InvestingPro disponibili per Zynex, gli abbonati possono ottenere una comprensione ancora più completa della salute finanziaria e del potenziale di mercato della società.

Vota l’App
Unisciti ai milioni di utenti che utilizzano l’app di Investing.com per restare sempre aggiornati.
Scarica ora

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche