⌛ Persi i guadagni 13% di ProPicks a maggio? Abbonati ora, prendi i titoli di giugno scelti dall'AI.Sblocca azioni

Lulus e Levi Strauss & Co. stringono una partnership allargata

Pubblicato 13.05.2024, 13:30
© Reuters
LEVI
-
LVLU
-

LOS ANGELES - Lulu's Fashion Lounge Holdings, Inc. (NASDAQ:LVLU), marchio di moda femminile noto per le sue offerte di lusso accessibili, ha annunciato un ampliamento della collaborazione con il gigante del denim Levi Strauss & Co . (NYSE:LEVI).

La collaborazione, denominata Lulus Loves: Levi's®, sarà caratterizzata da una selezione di modelli classici di denim, tra cui giacche da camionista, jeans, pantaloncini e tute.

La partnership mira a fornire ai clienti di Lulus un'esperienza di denim curata, combinando la rinomata qualità e lo stile di Levi's® con la sensibilità di Lulus verso la moda. Questa iniziativa fa parte della strategia di Lulus di creare capi curati che risuonino con i clienti principali, migliorando l'esperienza di acquisto e affermando Lulus come destinazione preferita per le esigenze della moda.

In un comunicato, Laura Deady, Chief Merchandising Officer di Lulus, si è detta entusiasta della partnership, sottolineando l'importanza del denim nel guardaroba femminile e l'allineamento tra le caratteristiche di Levi's® e i valori del marchio Lulus.

Per celebrare la collaborazione, Lulus organizzerà un evento di personalizzazione del denim presso il suo negozio Lulus on Melrose il 18 maggio. Durante l'evento, i clienti potranno usufruire dei servizi di ricamo a punto catenella del Levi's® Tailor Shop con qualsiasi acquisto di abbigliamento Levi's®, aggiungendo un tocco personalizzato al loro denim.

Lulus, con sede in California, serve i clienti dal 1996 e offre una varietà di modelli per varie occasioni, dall'abbigliamento casual alla sposa. Levi Strauss & Co. fondata nel 1873, è leader mondiale nel settore dei jeans e vende i suoi prodotti in oltre 110 paesi.

Questo annuncio di partnership si basa su un comunicato stampa.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Prossimo articolo in arrivo...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.