Ricevi uno sconto del 40%
🤯 Perficient è in crescita di un incredibile 53%. La nostra AI ProPicks ha visto l'opportunità di acquisto a marzo.Guardalo qui

Forex, dollaro riduce guadagni contro yen dopo dati Pce in linea con attese

Pubblicato 26.04.2024, 15:34
© Reuters. Banconote dello yen e del dollaro statunitense. REUTERS/Florence Lo

NEW YORK (Reuters) - Il dollaro ha ridotto i guadagni rispetto allo yen dopo che l'inflazione Usa è risultata in linea con le attese, confermando le aspettative di un probabile rinvio da parte della Federal Reserve del taglio dei tassi.

L'indice Pce a marzo è aumentato dello 0,3% su mese in linea con le attese, e del 2,7% su anno a fronte di un consensus a 2,6%.

Intorno alle ore 14,55 italiane il dollaro scambia a 156,87 yen, in rialzo dello 0,8%, dopo aver toccato in precedenza un nuovo massimo di 34 anni a 156,92.

L'indice del dollaro scambia in rialzo dello 0,18% a 105,79.

 

(Tradotto da Enrico Sciacovelli, editing Antonella Cinelli)

Ultimi commenti

ridotto non direi semmai ha sfondato tutte le resistenze possibili
KGXKGDDJGDJYDKYKFYCYKFYKFKYFKYCYKKCYFKYKFYKYCCKYKFYYCKCYKCKYYCKYCKCYKCYKKHCKGCGCKGCKGCKCYKCGKVoglio esprimere la mia sincera gratitudine a JosefaExpert Trade Senza il loro aiuto, non avrei realizzato alcun profitto nel settore delle criptovalute: un'opportunità di cui non sapevo nemmeno esistesse! Ora, grazie alla loro guida, sono in grado di pagare le bollette e mantenere la mia famiglia, il che è incredibilmente emozionante! Negli ultimi mesi mi hanno generosamente concesso tempo e supporto extra, aiutandomi a superare le mie difficoltà iniziali nel comprendere il mercato. Di conseguenza, il mio investimento iniziale di 1.000 € ora genera un profitto settimanale di 11.700 €. Sentiti libero di connetterti con loro su lintst¡¡ragam.XKGXJGJGXJXFXFJXFJXJFJXGXJGJXGJGXJXGJXGXGJFJKGKCGXJGJGXXJGCJGCKGKGFFKGXGKJGXDJGXJGDJGJXFJXGJXGJGXJXGJXGKCGKCGKCGKCGCKGKCG
usd ha ridotto guadagno su yen? ma nemmeno a tradurre gli articoli siete bravi hahaha
li stanno martellando quei poveri gialli, la scodella di riso é vuota
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.