⌛ Persi i guadagni 13% di ProPicks a maggio? Abbonati ora, prendi i titoli di giugno scelti dall'AI.Sblocca azioni

US Wheat Futures - Dic 2024 (Wc3)

CME
Valuta in USD
Responsabilità
739,25
-3,00(-0,40%)
Dati in Ritardo

Future Frumento Discussioni

Venduto a 708...va bene così.
Sono entrata a 690 a leva x3 settimana scorsa...ero in gain e poi avevo bisogno di liquidità 😅Cimunque un sincero grazie per i consigli!
Uscito settimana scorsa proprio a 717 con leva 3. Sto aspettando il break per rientrare. Ti dissi resistenza 717.
pensi che potrebbe rintracciare fino a 680???
Bob, l'altra volta hai avuto un timing di uscita perfetto...come la vedi oggi?
Ce il gap, o entri sulla forza quindi se supera la resistenza o sul rintracciamento
Grazie
Nuovamente sulla resistenza, al rintracciamento si potrebbe rientrare o se supera.
cosa dite del mais, ancora parecchio indietro??
Il raccolto del frumento è a fine giugno, quello del mais a metà settembre...anche per il mais non ho nessuna notizia di particolari riduzioni dell'offerta...
Oggi prodotti agricoli tutti fermi per il Memorial Day?
Che ne pensate del Palladio?
Magari se tagliano i tassi potrebbe dare soddisfazione...tanta pazienza e cautela!
Piuttosto il rame...
Credo che il rame sia arrivato già a buon punto
Se il grafico dal 18 aprile è così, probabilmente qualche leone ha captato tutto. E' davvero impressionante ciò che sta facendo
Attenzione a non confondere grano tenero con grano duro...sono 2 cose totalmente diverse con differenti quotazioni.
Sono sempre cereali ma hanno paesi produttori/esportatori diversi...per il grano tenero, i principali sono, Cina e India a parte, Russia, Stati Uniti e Francia...non credo che ci sarà nessuna emergenza negli approvvigionamenti anche se mi farebbe molto piacere che i prezzi si alzassero visto che qui in Italia si produce frumento facendo fatica a pareggiare i costi...nelle borse merci di Bo, Mi e Na c'è stato qualche aumento ma niente di eclatante dovuto solo al periodo di fine stagione...mia opinione basata su quello che sento dai grossisti e dai produttori agricoli della mia zona.
Beatrice ti sbagli Ci sono problemi molto importanti in russia e anche romania e ucraina che sono i maggiori esportatori di grano tenero al mondo Credo che tra giugno e luglio il grano e destina a salire
Ondate di grano sono arrivate dai paesi sotto influenza russa via Turchia...non so ma, continuo a ritenere che non si verificherà un calo di offerta...vedremo gli sviluppi. Grazie per il confronto di opinioni!
idem Russia
Inondazioni in turchia oggi e previste ulteriori da domani. Inflazione 70% aprile. Speriamo di vedere nei prossimi giorni una bella impennata
Qualcuno ha notizie sull'andamento climatico turco. Se favorevole o no al futuro raccolto ?
Questo dovrebbe essere l'andamento giornaliero reale che spero fino a tutto giugno e ... Poi gli specules disorientano e anticipano troppo. Da qui in avanti secondo me ne vedremo di trampolini
Ok
Entrata a 690...
Qualcuno ha idea di dove potrebbe essere supporto? Non so niente di AT...
Grazie!
prepariamoci a rientrare 😉
ovvio
sono riuscito a rientrato sotto i 698, ora vediamo se torna su o medierò
sta tenendo troppo bene non è da lui😉
la salita è iniziata a metà marzo e avoglia. sono fiducioso fino a fine giugno se non metà luglio
dopo la salita c'è sempre la discesa e dopo la discesa c'è di nuovo la salita. La pazienza e il coraggio premia
Venduto a 702...ma perché scende così?
Notavo che oggi tra le materie prime, quelle agricole sono quasi tutte verdi mentre metalli ed energetici rossi...negli ultimi giorno poi, il trend delle 12 è replicato da quello delle 15.30...mi verrebbe da pensare ad una salita alle 15.30...ma magari è solo un mio delirio...
Tipo John Nash in a Beautiful mind...🤣🤣🤣
venduto, è stato bello, vediamo quando salirà ancora ma per ora nn me la sento di rischiare fino ai 750
Tranquillo che li passa i 750 La situazione mondiale non e buona per le produzioni di grano
Tra poco ti seguo a ruota...
io mi sa che sono uscito con il timing giusto. ora aspetto, se torna sotto i 700 magari rientro solo con la porzione di guadagno di questo mese, così da non rischiare nulla
evidentemente la farina di scarafaggio dei commy è passata di moda..
Incredibile Andy Sunny pure qui 4 giorni fa scriveva di non illudersi che a 700 non ci andrà mai. Pazzesco
È uno che non sa osservare i mercati…gli mancano proprio le basi. Ora siamo sopra la mm 200 e vuole andare short. Contro ogni regola. Peggio per lui. Mai mettersi contro il mercato.
Comunque il rialzo di tutte le materie prime non credo che farà bene all' inflazione, vediamo cosa inventano questa volta..
A giugno ne vedremo delle belle con la bce…oppure a settembre che tornerà sui suoi passi…facendo risalire i bancari italiani e portandoci col mib verso i 40k punti base. Ora siamo diretti a 38k. Una volta raggiunti la bce farà il resto. Tutti venderanno i bancari e puf saliranno ancora.
Oh, ma non si ferma più 😂
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.