⌛ Persi i guadagni 13% di ProPicks a maggio? Abbonati ora, prendi i titoli di giugno scelti dall'AI.Sblocca azioni

USD/JPY - Dollaro Americano Yen Giapponese

Mosca
Valuta in
JPY
Responsabilità
117,31
0,00(0,00%)
Dati in tempo reale

USD/JPY Discussioni

siamo nella settimana antecedente al probabile taglio dei tassi euro, ultimamente l'inflazione nel mondo ha dato riscontri contrastanti ma nel complesso è un trend discendente. Gli ultimi dati euro hanno dato un lieve rimbalzo all'inflazione ma non credo questo metta in discussione il taglio di giugno anche perchè è stato più volte detto e ripetuto che era cosa fatta rimangiarsi la parola data anche se possibile(dalla lagarde mi aspetto di tutto) è improbabile mentre sono più propenso a pensare che a luglio non taglieremo allo stato attuale, altre banche hanno annunciato che i tagli non sono lontani, le banche con le stance più severe al momento sono in oceania e appunto america, io sono perplesso capisco i differenziali convenienti ma l'intervento recente lo avete dimenticato? quanto pensate possa salire ancora?Da qui comprate? cosa è più rischioso e cosa è più probabile che si facciano 1000 pip all'insù o verso il basso? 167 - 147? La mia minore presenza era stata annunciata quando avevo detto che volevo abbandonare il forum stare qui a combattere con certi elementi non è produttivo almeno dal mio punto di vista. Per quanto mi riguarda in un periodo di deflazione tendo a preferire lo yen mentre nel periodo in cui si alzavano i tassi e l'nflazione l'ho venduto pesantemente. poi se voi volete fare il contrario siete liberi di fare.
I professori del 150/2 sono andati a raccogliere
Arrogante sei te sedda che fai le analisi di pancia!!!
Io sono ancora qui e continuo ad accumula i miei short con tp anche sotto i 148
Semplicemente scrivere non ha piu senso su questo forum per colpa di persone come te, sto volutando l’opzione dei forum spagnoli
come avevo detto personalmente ad inizio maggio....per me ci ritorna vicino ai 160....prima dei tagli usa ci vorrà tempo(ottobre/novembre)...sempre più personale recuperato un long da 156,43 e aspetto di recuperare il prossimo che è a 157,12... questa è la visione futura che ho...senza spaccare le p....e a nessuno o insultando ecc ecc ecc...
non sarà mai sell finquando i tassi usa non verranno tagliati non è difficile da capire
non serve che taglino i tassi USA, basta che cambi la narrazione relativa ai tagli. basta vedere cosa ha fatto tra ottobre e dicembre 2023...eppure i tassi erano esattamente dove sono ora.
Oggi ha ricoperto un gap volumetrico lasciato aperto dal 1 maggio, stiamo a vedere come si comportera, ma a parer mio siamo vicino alla fine della salita, potrebbe salire forse 158, ma non ho intenzione di entrare long, aspettero il momento giusto per uno short bello carico
dite di entrare short?
e 157 li abbiamo bucati...e interessi continuano a salire.....
zitti tutti 157 ops ops Ve l'avevo detto , un minuto di silenzio per i sell a 148
AHAHAAAAA...grande Claudio!
visto Lovatod ? alla fine sempre long va e pure swap positivo preso però a 148 deve andare
vedremo...dopo il 6 giugno
non si capisce proprio perché vogliamo salire e non scendere sotto i 150 qualcuno lo spieghi vi prego
ti ho spiegato...se non capisci.....guarda quanto paghi di interessi entrando long e quanto incasseresti entrando short. in giappone detengono talmente tanti titoli di stato americano che se alzassero i loro tassi...si creerebbe effetto domino..... dunque zio ueda bla bla...e poi non fa nulla. Hai capito o no?
era sarcastico
Buongiorno a tutti
assurdo questo cross ma perché sale?
secondo te? assurdo nulla....assurdo chi è andato short in questi tre anni ...pagando interessi assurdi. Long...incassi 5-6 per cento di interessi a secondo del broker. vedi tu.
e torniamo su...cvd.....solito film ... zio ueda...basta dai
Lieta notizia: la posizione AUD/NZD TP dato 08/05/2024 ore 13:37 è finalmente arrivata a destinazione 1,0880 robin zn e chiunque l'abbia seguita battete un colpo se ci siete.
Un saluto al mio amico Worst. Trader serio e brava persona :) ciaoooo a tutti
Scusami se aggiungo uno dei pochi...
Grazie mille ad entrambi, ci sono sempre se volete uno scambio di pareri :)
Oggi scende qualche notizia buona sui tassi?
tassi euro tagliano il 5 giugno al 90% tassi dollaro ancora non si sa si prevede al momento comunque entro fine anno.
nzd jpy e adesso anche CHF...tre monete di m.....
copione identico da mesi e mesi.....un bancomat sicuro di interessi.
è un bancomat
allora evita di fare il fantastico che sei penoso
basta leggerti per capire che chi è penoso sei tu
ho visto proprio sei un grande trader ahahahah vai a 148 si si
CLAUDIONE SEDDA sono tornati silenziosi i qui presenti...hai una parola di conforto per loro?? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Worst na ancora gli dai spago ?
hai ragione colpa mia che ci perdo tempo.
Come previsto riecco i 157
Non me lo aspettavo nuovamente sopra i 155
dati USA uno peggio dell'altro ultimamente.
Anche se potrebbe benissimo fare anche 940 prima. Boooh
il livello che dici tu è 1,0906 e si potrebbe farlo dai anche un occasione in zona 1,0933-53 se sfonda anche li allora sarebbe clamoroso, comunque io sono short con molti pair contro euro tra cui anche il jpy e nzd oltre che usd. Sto qui semplicemente perchè quelli di eur/usd non li sopporto proprio non perchè non trado piu eur/usd. :)
euro sta facendo come CHF poco prima dei tagli dei tassi lo hanno gonfiato poi appena è iniziato il ciclo dei tagli lo hanno scaricato per me 1,05 entro fine estate è plausibilissimo.
Io sell da 154,7
Oggi sarà più incerta la giornata..tanti dati secondo voi scende ancora?
abbi pazienza spada il ciclo dei tagli in europa inizia a 5 giugno c'è ancora tempo poi non si sa ancora quando inizia usa ma secondo me taglieranno prima del target inflazione tra poco stanno con le pezze sul didietro.
settimana prossima non ci sono ne dati su inflazione ne su occuopazione, quindi protremmo già vedere un 152..cosa dici
dipende senza notizie ultimamente ho notato che si sale spada, poi teniamo in considerazione che siamo scesi su debolezza dollaro e non forza yen, per attivare il trend ribassista di lungo ci deve essere un segnale dal mercato, gli interventi del boj sono utili ma fino a che il mercato non riscopre l'attrattiva dello yen è inutile. Vediamo come chiudiamo la settimana poi si fanno delle supposizioni. :)
Ho come la sensazione che un paio di soggetti non si vedranno più per un pò, ed ho anche la sensazione che ritorneranno i dislike da frustrati ,unica pecca è che dollaro mi prende le bastonate anche dall'euro ;(
Mi mancano le analisi di Sedda e coleman!!
film giá visto per loro, purtroppo si sono addormentati prima del finale 🤣🤣🤣
finita la conferenza riassunto: FED ha detto per il momento niente tagli ma prevedono che ci saranno entro fine anno(al momento) ECB 99% di taglio tassi a giugno e possibile taglio anche a luglio in base a come risponde inflazione, poi quel breve siparietto sul debito pubblico americano che non è più sostenibile è che dovranno occuparsene prima o poi e suggerisce possibilmente meglio prima. Ripeto per me siamo a fine ciclo svalutazione yen poi con i vostri soldi fate quello che volete. Suggerisco short su eur/usd al momento. dubito salga sopra 1,0850
Dovrà scendere cavolo !!!
nel breve potrebbero esserci ancora spinta rialzista ma oramai parecchie banche stanno iniziando a tagliare i tassi e quando questo accade lo yen ne beneficia.
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.