L'aumento di oltre il 45% di Pirelli era prevedibile? ecco come fare!Leggi altro

Aedes Ligure per Imprese e Costruzioni SpA (AEDES)

Milano
Valuta in EUR
Responsabilità
0,2320
+0,0120(+5,45%)
Chiuso

AEDES Discussioni

Ho fatto un rapido calcolo sui warrant ed il loro eventuale esercizio : warrant in circolazione 86.075.000 diviso 30 ( prezzo di esercizio 30 w x 1 az al prezzo di 0,55 = 86.075.000 diviso 30 = 2.869.000 nuove azioni aedes ) quindi 2.869.000 x 0,55 =1.578.000 euro che entrerebbero in cassa dalla conversione (aumentando le azioni aedes in circolazione da 32milioni a 35.869.000 circa guarda caso quasi come la quota del buy back ) la cosa sembra interessante sia per le casse di aedes che per la capitalizzazione .....ne vedremo delle belle nervi saldi la prossima settimana , a lunedì
Rinnovandolo si avrebbe tempo per raggiungere l'obiettivo di 0,55 se non lo cambiassero
Forse sarà il caso di mettere qualcosina sul warrant? Se lo rinnovano è destinato a salire. Se va male pazienza, non saranno pochissimi euro a cambiare la vita.
certo , come l'ultimo che ha comprato venerdì con 60 euro ne ha presi 300mila
Se mi avessero detto che aumentando l'occupazione negli Usa i tassi di interesse sarebbero rimasti altissimi non ci avrei creduto. Allora se l'economia va bene che restino pure altissimi.
Poi potrebbe fare anche semplicemente il rimbalzo del gatto morto
Penso che lo rinnovano. Dopo 30 euro dentro lì diventano d'obbligo. Buona domenica!!!!
Almeno 300
Chi più ne ha più ne metta. Per ora limiterei tutto a pochissimi euro.
Scusatemi,da 0,02 a 0,2376 12 volte tanto
si
Warrant Nusco è stato rinnovato circa 45 giorni fa ed è passato da 0,002 a 0,02376 attuali
Conosco solo due casi in cui sono stati rinnovati dei warrant ( magari ce n'è molti di più ) uno è stato negli anni 2000 il titolo compart ex montedison un altro è stato proprio restart dal 2022 al 2024 che derivava cmq dal adc vecchia aedes fatto nel 2015 .....quando a inizio 2018 ci fu scissione tra vecchia aedes fu creata restart a cui andavano i crediti fiscali ed i warrant con scadenza 2022 poi rinnovati fino al 2024.....cmq un modo per recuperare la perdita dei warrant sarebbe quello di comprare direttamente il titolo ( se si fosse fatto per tempo si era già in gain ) per me aedes la settimana prossima continua a salire notevolmente .
Comunque ancora non c'è niente di definitivo ed il warrant continua ad essere quotato. Non escludo un rinnovo ma il mistero sull'effetto leva che non c'è stato, resta.
Anche se Aedes non dovesse salire da qui a 20/25 giorni ed il valore rimanesse tra 0,20 e 0,25 Potrebbero decidere di rinnovarlo per 2 anni almeno come hanno fatto sempre in passato con Restart,Aedes è sempre Restart,hanno ora fatto una denominazione unica,forse questa settimana lo rinnoveranno,poi si possono perdere le speranze
Rinnovo o no resta il mistero del valore del warrant quasi azzerato. Lo dicono contro ogni mio interesse perché fortunatamente ne sono fuori. Di fatto su questi valori non ci sarebbe alcuna conversione e le azioni non fruirebbero di una maggiore liquidità. Il più delle volte l'ultima conversione accresce il valore delle azioni. In ogni caso il titolo sale e salirà ancora perché il management è forte ed ancor di più con l'acquisizione di Aedes da parte di Domus che fa parte di altri raggruppamenti solidi nella settore in cui operano. Proprio per questo è a parer mio importante tutelare chi investe con effetto leva per dare maggiore fiducia al mercato.
Posto che la società non è più Restart anche il warrant attuale ha un'altra denominazione e ritengo giusto a questo punto doversi regolamentare il warrant aedes e non più Restart specificando anche cosa prevede il nuovo regolamento. Il warrant Restart sarebbe in scadenza il 5 luglio 2024 ma ritengo che a seguito delle variazioni intervenute non possa più delinearsi come warrant Restart. Le quotazioni del sottostante sono riferite ad Aedes società ligure traendo pure in inganno i sottoscrittori. Posto quanto sopra indicato il prezzo del warrant è inferiore al valore del sottostante pertanto la conversione sarebbe favorevole. Perché si sia azzerato è un gran mistero. Il warrant esercita un effetto leva sul sottostante e se le azioni non vanno a zero il warrant avrebbe dovuto avere un valore utile a considerare se sia conveniente convertirlo. È la prima volta che mi capita di assistere ad una evenienza come questa che rilevo essere assurda. Neanche un rinnovo. Assurdo. Ci sarà una spiegazione da dare. Buonanotte a tutti.
Il warrant ha quel valore ...praticamente 0 perché mancano 4 settimane alla scadenza è l'esercizio è a 0,55 ....il mercato lo reputa come missione impossibile, se però per fine settimana prossima il titolo dovesse fare un più 70% e andare verso 0,4 cambierebbe tutto .....prox settimana decisiva è si capirà già da lunedì
Come è possibile che pur essendo collegato a questo titolo non si è attuato l'effetto leva? Nel regolamento non ho letto che si esercita solo se il sottostante è a 0,55. Certo che è una missione impossibile ma così impostato avrebbero dovuto comunicarlo al metcato anche in sede di delibera nella riunione di fine maggio.
Se poi guardiamo il valore del sottostante possiamo affermare che Restart ha una quotazione alquanto elevata per considerare 0 il valore del warrant. Tra l'altro anche il prezzo attuale non è affatto commisurato al rischio. La missione non è quasi impossibile ma la definirei veramente impossibile.
Grazie Giovanni per aver risposto.
Comunque la società dovrebbe diramare un comunicato stampa. Assurdo.
È interesse anche di noi azionisti conoscere l'esito dei warrant in quanto apportano liquidità all'azionario.
Da quel che ho letto il warrant restart scade il 5 luglio 2024. Continua a trattare ad un prezzo assurdo. Strano perché se il sottostante sale dovrebbe con effetto leva salire ancor di più. Come mai?
Cerchiamo di aiutare Mimmo e Silvano a capire cosa succede con il warrant.
Ottima chiusura di conferma ...saluti a tutti
C'è quel soggetto che alza pure la posta a 0,2320. Se le tiene tutte e poi vediamo.
Non mi pare ci sia stato scostamento di prezzo
Riammesse
Non ne ho idea
perche' sono sospese?
Ciao Roberto , pensavo ci fossero più prese di beneficio ( meglio così ) sta tenendo in modo egregio la parte alta della fase di congestione durata 9 mesi nel 2023 dovrebbe essere di buon auspicio per una ripartenza con obiettivo 0,29 /0,34
Penso che salirà parecchio. C'è uno che la blocca a 0,30. Vuole portarla giù ma non la vince. Buona giornata.
Scusa a 0,23.
Avevo inteso 😊
Pareggio di bilancio per il 2026
Hai sbagliato a pubblicare. Qui non c'è da pareggiare il bilancio. Buongiorno a tutti. Adesso i warrant sono accessibili, almeno sembra. Vedo che tutto va bene. Buon pomeriggio.
Warrant quasi a 0,0001 probabilmente non rinnoveranno
Non può scendere se il sottostante sale. Prova a sentire la aedes così ti spiegano cosa hanno fatto.
Il prezzo attuale non conta neanche il solo acquisto di go internet,  non rispecchia neanche i fondamentali dell'azienda.  Senza dimenticare che Davite zRita gmha annunciato recentemente il pareggio di bilancio per il 2926. Il target price equo per tessellis è di almeno 4,50 per azione.
Stiamo sul pezzi , calmi e tranquilli ,faccio finta di non averle per osservare più lucidamente ....tu sei Luciano io Luminoso ....meglio di così
vediamo se arrivano i volumi di ieri...
Sono notevolmente aumentati i volumi e c'è chi entra e chi esce o prova ad uscire. Magari per qualche piotta venduta trascina giù tutto il resto facendo più danni a sé stesso che altro. Tuttavia, dopo aver corso tanto, riprenderà a correre. La società vale molto di più sia per fondamentali sia per il ribasso fortissimo che c'era stato in passato. Nervi calmi e buona serata a tutti.
Tre dislike per aver espresso una opinione. Argomentazioni nessuna.
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.