Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb.
Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingPro
Copia portafoglio

Bioera SpA (BIE)

Milano
Valuta in EUR
Responsabilità
0,0640
-0,0026(-3,90%)
Chiuso

BIE Discussioni

Se non c'è stato il tonfo in doppia cifra oggi possiamo pensare che un barlume di speranza c'è ancora
per forza, c'è la sentenza
🙏🙏🙏🙏🙏
bisognerà accettarla per quello che sarà. investendo su questo titolo bisognava mettere in conto di poter perdere tutto.
i s.0rC1 stanno entrando sulla chiusura.
I volumi iniziano a salire, che qualcuno sappia già qualcosa?
no, sono ancora bassi .Quasi la metà del solito
il triplo dei giorni scorsi, non è da sottovalutare
uscito oggi comunicato ufficiale di quanto detto ieri sulla questione OPA. Ad ogni modo tutto lascia pensare che l'operazione andrà a buon fine.
Speriamo
soltanto un giudice sinistro può procedere alla liquidazione.
Buongiorno gente, oggi secondo me sarà ancora giornata fiacca in attesa di lunedì.
ovviamente spero di sbagliarmi e che vada in forte rialzo😁😁😁
Sperem bene...come segnale venerdì 17 non è malaccio hahahahaha
Buongiorno ragazzi...oggi venerdì 17...tocca comprare hahaha
giornata inutile
Eh si
Ecco, passato un ordine da 1700 pezzi in svendita. io certe cose proprio non le capisco.
non svendete a chi vuole entrare a poco per godersi un'eventuale up con la rincorsa! Ormai siamo arrivati fin qua, teniamo duro fino alla fine!
se non la fanno fallire supera tranquillamente 0.15 nel breve, poi bisognerà capire come vorranno proseguire la gestione.
io non darei questi consigli. Sono anche io positivista ma purtroppo c'è ancora il tribunale che si deve esprimere a breve.
io non ho consigliato di entrare, ho solo consigliato di tenere fino alla fine dal momento che chi è dentro ad oggi sta perdendo una fortuna, almeno nel 90% dei casi!
Avevo postato un articolo uscito poco fa su Fineco ma è stato cancellato...
sperando che ci arrivi a fine mese. l'esenzione di obbligo OPA non è una buona notizia
se salvano bioera forse ki potrebbe avere un lumicino di speranza di ripresa e a seguire visibilia. Vediamo.
secondo me si salva solo bioera. è una strada verticale quella per salvare ki
meglio verde che niente. è tutto così strano......
Ma è ferma?
sono tutti in attesa di notizie per capire se entrare o scappare. Gli ultimi comunicati io li vedo come molto positivi.
anche io li vedo positivi ben per questo pensavo salisse bene ma non sembra cosi
ci sono buoni ordini in acquisto, ma nessuno vende.
Se entro venerdì il percorso dovesse avere esito sempre verde,potrebbero esserci buone speranze di salvezza...attendiamo fiduciosi...buongiorno a tutti
volumi sempre inesistenti, tutti in attesa di notizie più consistenti.
ci accontentiamo di una buona chiusura. domani è un altro giorno.
Eh si Gian...almeno è verde hahah
Dai si tiene duro!!! Prima o poi salirà!!!!
BIOERA – NUOVE MODIFICHE ALL’ACCORDO DI INVESTIMENTO STIPULATO CON GECA 13/05/2024 9:15
La societa' quindi ha depositato una memoria autorizzata. La delibera del consiglio di amministrazione si 'inserisce pertanto nell'attivita' esecutive che la societa' e' tenuta a porre in essere per far si' che si verifichino le condizioni sospensive di efficacia dell'accordo di investimento sottoscritto con l'investitore in data 18 aprile 2024'. Il riferimento e' all'accordo di investimento sottoscritto con Hara Immobiliare.
quindi che succedera in borsa Giorgio ?
BIOERA: DEPOSITA RICORSO PER OMOLOGA ACCORDO DI RISTRUTTURAZIONE (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 14 mag - Il cda di Bioera ha deliberato di approvare il deposito, dinnanzi al Tribunale di Milano, del ricorso per l'omologa di un accordo di ristrutturazione con i fornitori e gli obbligazionisti della societa'. Lo comunica la societa' in una nota in cui ricorda che il Tribunale di Milano aveva confermato le misure protettive per la durata di 120 giorni, richieste in precedenza dalla Camera di Commercio di Milano; misure che sono state prorogate per ulteriori 57 giorni, sino al 24 aprile 2024. Successivamente il Tribunale di Milano aveva rigettato la richiesta di ulteriore proroga delle misure protettive avanzata dalla societa' nell'ambito della procedura di composizione negoziata della crisi attivata dalla stessa; inoltre, all'udienza tenutasi in data 6 maggio in merito all'esame dell'istanza di liquidazione giudiziale della societa' avanzata dalla Procura della Repubblica di Milano, il Tribunale fallimentare di Milano ha disposto il rinvio dell'udienza al prossimo 22 maggio 2024.
non dobbiamo entrare al ribasso, così si fa solo scendere la quotazione e soprattutto non svendere!
Buongiorno a tutti!
nuovo comunicato ufficiale sul sito della società. non si molla niente!
Si letto su Fineco
giornata non buona, pochi volumi e perdita non indifferente.
Attendiamo…….
Se la notizia e buona dovrebbe salire🤞
secondo me fino a quando non si esprime il tribunale non sale più, anzi......A quel punto, se il tribunale accetterà la proposta di hara e quindi bioera sarà salva sarà dura entrare a prezzi buoni, diversamente avremo perso tutto il nostro investimento. in questo momento esiste solo il rosso o il nero, non ci sono vie di mezzo.
rien ne va plus
oggi volumi inesistenti e gente che svende cifre miserabili
Ok, letta la notizia Antonella. Ormai sembra che ci sia la massima disponibilità da parte di tutti affinché bioera continui ad esistere risanando i suoi debiti e continuando l'attività produttiva. Solo un tribunale sinistro potrebbe decretarne la fine
Non l'ho messa perchè ero lontana dal pc. Notizia buona per la continuità di scambio in borsa. Difficilmente prorogano un poc se le azioni vengono bloccate ma non buona ad ogni emissione di nuove azioni per noi azionisti.
vecchio poc con geca prorogato di un altro anno!
ehm, perdonate la mia ignoranza, mi dareste maggiori info e magari un link? grazie
Notizia uscita su fineco
non uso piattaforma Fineco
smettiamola di fare previsioni e prendiamola per come viene.
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.