Eni SpA (ENI)

Francoforte
Valuta in EUR
Responsabilità
14,48
-0,13(-0,90%)
Dati in Ritardo

ENI Discussioni

scusate oggi niente Sofia ?
Bucato l'orderblock di vendita sul 15 min che resisteva da qualche giorno, next target il retest del 61,8% di Fibonacci tracciato dai minimi del 26 Gennaio e forato al ribasso il 20 Maggio, area 14,692! Se si chiude pure li sopra oggi si aprono praterie...
x Laura vorrei dirti questo:attuale prezzo 14.62 dici che oggi puo' fare .69/.72 quindi long 10 cent,ora lo sto devi metterlo .57 lo fai o no?
per me oggi valgono quei target dati ieri per il rialzo
guardando vekocemente oggi potrebbe fare tra area 14.69/72
è stato testato più volte l'area dell'orderblock di vendita, prima è stato proprio forato è questione di tempo ormai che si sale ai livelli successivi. Come disse alla mela il Bruco "guarda che prima o poi ti buco!"
si salira anche secondo me , ma prima potrebbe ancora anche riscendere un po nei giorni successivi
è in attesa...di arrossire... vediamo quanto ci mette
si ...non mi fido
si pero se hai comprato devi essere ottimista...scusa ...se posti in attesa di arrossire xche allora hai comprato?
ho comprato giocando sulle quotazioni di Total, BP, Shell in netto aumento...solo su quello è chiaro che spero che vada dove dici tu 69/72 ma può anche tornare sui 55 temo
I mercati sono piatti in attesa del Pil Usa domani pomeriggio, poi i dati sulla disoccupazione etc….
grande ENI sale nonostante l'indice
Oggi si superano i 15 euro
Magari
ma che spari?
Sperem...
Nvidia 1139 lire ieri +6% ziocaroh Eni fai l'nvidia
oggi potrebbe essere la giornata di Eni per come sta consolidando oil e probabilmente rifiatwra un po' il listinommse la fanno scendere anche oggi sono dei gran bstrd che vanno per forzature programmate e non per giuste logiche finanziarie
allora vediamo chi se la sente di fare una prwvisione per oggi
Ormai credi sia un GIOCO? NON È COSI'
Intanto impari a scrivere beltrami
Buongiorno a tutti , ho fatto un sogno Laura Beltrami mi chiedeva di sodomizzarla!
te stai messo male..curati..e vergognati ..verm€
improbabile che l' OPEC aumenti la produzione dato che il prezzo attuale del Brent è più vicino a 80 dollari che a 90,  la pressione sul gruppo aumenterà dopo la riunione di giugno per aumentare la produzione, spingendo i prezzi del Brent sotto gli 80 dollari ed eni appena sotto i 14 e da li una lunga salita lenta e piacevole fino alle prox lenticchie di settembre. s.b.f.
ancora tu sei un altro convinto di vedere eni sotto 14?
destinata ad estendere le perdite ancora un po
dopo giugno
Oggi si ritorna verso il colore preferito ( Rosso Peloso). Questo per dare continuita' agli americani e gli asiatici. Bene il petrolio ma non abbastanza. Oggi, giornata in cui non partecipero' alle danze. Buon Gain !
Ma ti pagano per dire cavolate ?
No , e' la futura qualità di persone .
Memento esci dal corpo di humbly...
Mettere le birbe alla berlina cara eccellenza che mi sta in cagnetto non è turpiloquio diceva 200 anni fa il Giusti che vi invito a leggere
cagnetto si develeggere cagnesco anche se è stato edulcorato dal traduttor del traduttor d'Omero come direbbe Foscolo.
Credo che la società di rating blemberg ci abbia declassato da 18.5 a 14.5 perchè deve fare gli interessi dei crucchi coi baffi di capecchio che già scacciammo nel risorgimento e con la insurrezione liberazione.
se dopo 55 anni dalla protesta a Woodstock contro la guerra in Vietnam ancor oggi se si vuole la pace in Europa e fermarare il genocidio di Israele si viene tacciati di far politica ma allora non sono triviale ma solo umano e se non far poster farneticanti sulle quisquiglie dei troppi messaggi stolti dico pace forse è il sistema anche per portare i conti eni in gain e con essi anche noi mantenuti dal reddito che eni ci assicurabasta piagnistei e previsioni catastrofiche
BUONGIORNO A TUTTI NON HO CAPITO ALCUNE COSE. ENI ADR IN ANERICA +1,50% IN AFTER UN ULTERIORE +1% MOTIVO? CHEVRON NON MENTE +0,80% COSA CSUCCEDERA' OGGI? SEGUENDO I VALORI SOVREMO ESSERE MOLTO IN ALTO.... E CON LA DERIVAZIONE AMERICANA SEGNA SEMPRE 14,57 STAREMO A VEDERE INTANTO MARIA SOFIA SI STA DOCUMENTANDO VEDIAMO COSA CI DICE CIAO A TUTTI
Continuate a permettere migliaia di poster inqualificabile e censurate chi non condivide il pessimismo cosmico attuale
Road to 14.30 EURI is coming …
in base a cosa ?
In base a che e' sf.to
Non dire cavolate a cui possono credere solo gli idioti
domani si torna a 1490
...... pazienza, eni bel titolo
Domani, sempre domani scivolerá ancora giù. Nel mentre e offrendo 2 cent’s e diventando improvvisamente verde troverà il solito tifo pronto. Ho tanti, troppi soldi dentro ENI, ma non vedo i 16 EURI per niente vicini.
Cosa ti fa credere che domani và giù? Hai la sfera di cristallo ? Meglio stare zitti invece di dire solo cavolate
14,30 EURI perche il petrolio non tiene ed il listino americano ha scaricato un po’ di punti oggi.
io invece resto sulle mie considerazioni.. grossi volumi (15-30 M) soltanto quando si va giù pesante.. diversamente gli scambi restano irrisori (range 5-8 M).. escono investitori istituzionali ed entrano investitori individuali convinti di fare l’affare comprando al ribasso
I volumi salivano tanto perché c'erano operazioni short pesanti... Ora come dichiarato da qualche hedge queste operazioni non si possono più fare per scarso flottante sulla quale prendete titoli in prestito... Da qui la richiesta rivolta al MEF da parte di banche affari per riportare flottante... Ma abbiamo il bb in corso che potrebbe inficiare questa operazione... Quindi volumi bassi ...Op.pers.
dato che ONU CPI e altre istituzioni internazionali inutili non riescono a fermare la guerra a Gaza, cosa aspetta la Turchia a mandare un ultimatum ad Israele? qualcuno dovrebbe colpire le basi militari da dove partono gli attacchi
La turchia è nella nato ... Nn può farlo arbitrariamente .
Dal 2001 Israele e nato hanno firmato accordi sulla sicurezza...
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.