L'aumento di oltre il 45% di Pirelli era prevedibile? ecco come fare!Leggi altro

Italian Sea Group Srl (TISGR)

Milano
Valuta in EUR
Responsabilità
9,50
+0,06(+0,64%)
Chiuso

TISGR Discussioni

Questo vantaggio strategico è destinato a semplificare le operazioni commerciali internazionali, portando potenzialmente a una maggiore redditività e a un miglior posizionamento sul mercato nel settore degli yacht di lusso.
The Italian Sea Group che ha ottenuto dalle Autorità Doganali la certificazione Aeo (Authorized Economic Operator) status che attesta l'affidabilità e la sicurezza dell'Azienda nei confronti del mercato e ne garantisce la solvibilità finanziaria. Lo si apprende da una nota
Volumi troppo bassi per sperare il una risalita
aspettati anche questa di giornata uguale a quella di ieri
..... come voi sono anche io rimasto deluso della giornata di oggi.... ma non ci cr di assolutamente che questo sia il suo valore.... vediamo se in tempo ci darà ragione ... buona serata a tutti
Oggi è successo il contrario di quello che speravo , non ho parole !
Che schifo
tutto pilotato ormai è come giocare online come le slot... scandaloso
tutto bello barche nuovi cantieri ecc ecc ma siamo rossi e jo. si muove nulla mah
Il movimento odierno si è invertito sul discorso della Lagarde
pensa che scandalo come se i tassi centrino qualcosa con questo titolo......
poi dici che non stiamo in mano a fondi che speculano adesso saranno andati tutti sulle banche
Prestigioso premio vinto per il catamarano a vela più bello oltre 40 metri ..fonte Fineco
Diego .... teniamo duro👍
The Italian Sea Group e Ferrari buon punto di partenza per la composizione di un portafoglio nel settore del lusso. La pensa cos Flavio Cereda, co-investment manager Luxury Brands di Gam, secondo cui nel comparto si va verso una maggiore polarizzazione e la scelta vincente puntare sulle aziende che si rivolgono ai super ricchi. 
Marina di Carrara, The Italian Sea Group annuncia la posa della chiglia di un nuovo mega yacht da 70m
Con tutti questi yacht venduti ,dovrebbe quotare almeno 15 euri
Da notizie Fineco c'è un bel movimento in sti giorni tra vendite e nuove costruzioni..
Rientrato, uscito pre dividendo, vale almeno 12,5€
tutto bello ma sempre a 8 50 deve andare
....e aspettiamo....😌
posato chiglia mega yacht Admiral 70 metri...news di 9 ore fa
il bello è che dopo le 15.00 crolla... come ogni anno domani si toccano i 9 30
continuo ad avere ragione scende inesorabilmente il grafico non mente
si continua a scendere.... oggi barrare 9.30 il grafico guardate il grafico
Tituss, video già visto ma non dice chi ha comprato le sue azioni.
si non lo dice esattamente....
vendite sensa senso... solo in italia
avevo ragione come al solito
come sono andati gli utili?
già pubblicati il 15 maggio
Utili oggi post chiusura?
Sono già usciti
la borsa ormai è scontata come non mai, sta facendo quello che ha fatto in due anni 8,50 la base fine estate si riparte
Tituss sai dirmi chi ha acquistato le azioni di Giovanni Costantino.
guarda nel video postato 3 settimane fa né parla se non ricordo male...ha venduto la sua parte appunto per poi entrare nello star...lo trovi su y.t
il video è di 1 mese fa
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.