⌛ Persi i guadagni 13% di ProPicks a maggio? Abbonati ora, prendi i titoli di giugno scelti dall'AI.Sblocca azioni

Poste Italiane SpA (PST)

Milano
Valuta in EUR
Responsabilità
12,590
-0,020(-0,16%)
Chiuso

PST Discussioni

Garaventa, io ce l'ho profumato. Che hai capito, l'alito e Mattia visto che chiedi, sono diversi anni che seguo il ‘Sjlver Canale’ e devo dire che se la cavano molto bene con le azioni.. cercalo su internet che lo trovi
Perché con la privatizzazione il prezzo dovrebbe salire ?!
diamo non siamo
Popolo azionista e non siamo uno schiaffo morale e facciamo vedere di che pasta siamo fatti 🍀🍀🍀 tutta la vita
Garaventa, se piangi, se ridi, io sono con te
Faccio presente per qualche distratto , prepararsi a rullare i tamburi. BCE : Philip Lane è membro del direttorio e capo economista della banca in un intervista al giornale finanziario inglese pronti a tagliare i tassi già dalla prossima settimana, altro Villeroy non esclude altro taglio a luglio
PST stacca il dividendo il 24/06/24 e in pagamento il 26/06/24 a 0,563 in saldo
scusate non riesco a trovare l' info. Quando stacca il dividendo Poste?
24 Giugno
Garaventa, io ce l'ho profumato. Che hai capito, l'alito
ma come si fa a vendere un titolo bomba come PST una cosa solo da fare : INCREMENTARE
poste rossa non è possibile
Sta per volare RADICI PIETRO a breve sopra 1.4
Giusto non si deve mai comprare ai massimi lo dico per esperienza personale anche se poste rimane sempre un ottimo titolo
Qualcuno ha guadagnato e sta realizzando...resta però che fra un mese circa stacca il dividendo , poi la privatizzazione e i tassi di interesse, secondo me riprende a salire
Almeno spero
Non c'è più religione invece di incrementare. qualche d'uno si disffa dei titoli e qualche.altro li pagherà più cari
Con il prossimo taglio dei tassi , un grosso rialzo se non ora quando???🍀🍀🍀
Forza cavallina galoppa lontano che il traguardo della privatizzazione è vicino
Questo mercato incomprensibile più ci avviciniamo al taglio dei tassi e continua rosso bo
probabili azionisti ci state ancora pensando con la privatizzazione alle porte, qualcuno avrà letto con una grossa richiesta di quote anche da parte della categoria le Casse dei medici- e le Casse dei ingegneri e avvocati poi ognuno decide per se stesso
I 13 euro come obbiettivo non sono lontani investing consiglia comprare ma poi chi decide sei tu
Lunedi entrero'in poste , obiettivo long . Pensate sia il momento giusto o conviene attendere un po ?
sta salendo per il DVD che danno a giugno ..io ho comprato a 12.360 ...
A mio avviso MAI COMPRARE SUI MASSIMI , dvd o non dvd sempre prezzo ai massimi storici è , aggiungiamo l'attesa privatizzazione . . . che direzione prenderà il titolo con la vendita di quote da parte del governo ? potrebbe anche scendere il prezzo di un bel pò. In ogni caso pensare e agire CON LA PROPRIA TESTA.
lo stato ritiene di poter vendere da 130 sino a 150 milioni di azioni , abbassando la sua quota dal 65% al 51% , poste ha un valore solido , ma è ovvio che se immetti tante azioni in vendita sul mercato rimane ovvio che almeno per qualche mese scenderanno a 10,5 euro circa.
Partita dopo affermazione Meloni che lo stato non scenderà sotto il 51%....
Molto bene poste it
Che sia anche cominciata la rotazione???
io mi sono stancato di aspettare e ho venduto ai massimi odierni.
Se l'ho ritieni giusto e sai dove reinvestire ad un buon tasso complimenti
Sembra che oggi anche il mercato ha recepito le parole della premier
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.