⌛ Persi i guadagni 13% di ProPicks a maggio? Abbonati ora, prendi i titoli di giugno scelti dall'AI.Sblocca azioni

Prysmian SpA (PRY)

Milano
Valuta in EUR
Responsabilità
59,7000
-1,2400(-2,03%)
Chiuso

PRY Discussioni

domani salisce
Dò gratis 4 indicazioni operative, scrivimi se hai bisogno, non mi devi nulla, faccio da oltre 14 anni questo mestiere, qui sotto trovi i miei recapiti
.
Vendere un gioiellino come Prysmian per una presa di profitto di due punti? Vedo che si finanza ne capite molto...
xche scende ? qualcuno lo sa?
Prese di profitto... poi prima o poi è giusto anche che rifiati un pochino!
spero che domani si riprenda !
qualcuno ha pur il diritto di incassare?
Short a paletta. Direzione 58 entro prox settimana.
ma che ci capisci !!!!
non vendete ancora, il TP è di 68 euro, e ci può benissimante arrivare
Ce n'è di TP più alti delle quotazioni che vengono raggiunte dopo anni o mai! Vendi, guadagna e pentiti. L'avidità è il nostro peggior nemico.
Da Fineco: chiusa strategia su Prismian per tp raggiunto. Oggi ho chiuso pure io. Staremo a vedere.
Fine febbraio era a 45€... Oltre il 30% in tre mesi. Follia.
Prysmian ha comunicato i risultati finanziari del 1° trimestre del 2024, periodo caratterizzato da un calo dei ricavi e da redditività mista. Inoltre, il management ha confermato le stime finanziarie per l’intero 2024 e prevede di posizionarsi nella parte alta degli obiettivi fissati.   La società – quotata al FTSEMib e attiva nel settore dei sistemi in cavo per energia e telecomunicazioni - ha terminato il 1° trimestre del 2024 con ricavi per 3,69 miliardi di euro, in flessione del 7,6% rispetto ai 3,99 miliardi di euro ottenuti nei primi tre mesi dell’anno precedente; la variazione organica dei ricavi è stata negativa del 5,6%. Il consensus degli analisti, pubblicato sul sito internet della società indicava un fatturato di 3,72 miliardi di euro. Il margine operativo lordo adjusted è sceso da 427 milioni a 412 milioni di euro (-3,5%), superiore ai 388 milioni stimati dagli analisti; di conseguenza la marginalità è migliorata dal 10,7% all’11,2%. Prysmian ha terminato il 1° trimes
Scrivimi serenamente, faccio da 14 anni questo mestiere e non mi devi nulla, qui giù trovi i miei recapiti
.
Jefferies ha alzato da 49 a 58 euro il prezzo obiettivo su Prysmian (-0,4% a 59,46 euro), confermando la raccomandazione hold. I conti del primo trimestre delle societ del comparto, spiegano gli analisti, hanno evidenziato una stabilizzazione prima del previsto nel settore del basso voltaggio e un momentum anche pi forte di mercato nel medio voltaggio. Su Prysmian le stime di Ebitda per il 2024-2027 vengono aumentate dell'8%.
Intesa Sanpaolo ha alzato il prezzo obiettivo su Prysmian (+0,14% a 57,86 euro) da 54 a 68 euro, confermando la raccomandazione buy. Gli analisti hanno aggiornato le stime per tener conto del deal su Encore Wire e dei conti del primo trimestre. Nel dettaglio, "l'acquisizione migliorer il posizionamento di Prysmian negli Usa, che sono la sua area pi redditizia", e consentir di "cogliere nuove opportunit di crescita nel mercato nord americano dell'elettrificazione", spiegano gli esperti. I conti trimestrali, poi, sono stati superiori alle attese e per gli analisti dimostrano anche come "la temuta normalizzazione dei prezzi nelle attivit Electrification negli Usa si stia dimostrando meno dura di quanto atteso, in un contesto di volumi positivi". Nel complesso, gli esperti continuano a ritenere che Prysmian sia un modo interessante per gli investitori per "guadagnare esposizione ai megatrend secolari dietro la transizione energetica e l'elettificazione".
siamo quasi a più 300% dai minimi del covid a 30 volte gli utili e dividendo del 1%. Secondo voi siamo noi a comprare o un robot settato a un prezzo da raggiungere a una data stabilita?
se ti interessa compra e basta, se non ti interessa non scrivere cavolate
io ho scritto dati reali tutto qui. Restare long senza stop a questi livelli il rischio è alto. Io entro fine anno la vedo tranquillamente sotto i 50. E lo dico ora quando gli altri la vedono gia a 68 70. Buon gain.
A.I. e blockchain lo hanno portato qui, sino a febbraio Prysmian si è comportato come nei 16 anni precedenti in fondo, dal gap up del 15 febbraio tutto è cambiato e sono d'accordo con te, questa valutazione non è sensata, soprattutto per come l'ha raggiunta.
una POTENZA questo titolo
4 candeloni in acquisto… vediamo la prox settimana ma secondo sale ancora
vendono TUTTI
Si certo.. non vedi oggi come hanno venduto tutti?
che succede??
58.7 sicuro
Oggi iniziamo ad andare corti su PRY 🤤🤤👍
obiettivamente +275% dal covid non è poco.
Penso che sia arrivato il momento di vendere questo titolo
Vendi vendi ne riparliamo a Dicembre 😌
Ottimo titolo che trado da un pò tuttavia penso una qualche rifiatata dopo tutta questa corsa la debba dare altrimenti diventa pericoloso tenerlo in portafoglio. Opinione personale.
ma sta zocc0l4 ha finito di crescere??
oggi 56
quotata al FTSEMib e attiva nel settore dei sistemi in cavo per energia e telecomunicazioni - ha terminato il 1° trimestre del 2024 con ricavi per 3,69 miliardi di euro, in flessione del 7,6% rispetto ai 3,99 miliardi di euro ottenuti nei primi tre mesi dell’anno precedente; la variazione organica dei ricavi è stata negativa del 5,6%. Il consensus degli analisti, pubblicato sul sito internet della società indicava un fatturato di 3,72 miliardi di euro. Il margine operativo lordo adjusted è sceso da 427 milioni a 412 milioni di euro (-3,5%), superiore ai 388 milioni stimati dagli analisti; di conseguenza la marginalità è migliorata dal 10,7% all’11,2%. Prysmian ha terminato il 1° trimestre del 2024 con un utile netto di 185 milioni di euro, risultato che si confronta con i 182 milioni contabilizzati nei primi tre mesi dell’anno precedente.   A fine marzo 2024 l’indebitamento netto era salito a 1,69 miliardi di euro, rispetto agli 1,19 miliardi di inizio anno, ma è risultato inferior
stamattina sti vigliacchi sono riusciti a prendere il mio stop proft a 52,40 per ripartire. quanto mi girano.
se tu non hai fatto bene i calcoli perché ti arrabbi, l'andamento porta ai 58 del target price
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.