L'aumento di oltre il 45% di Pirelli era prevedibile? ecco come fare!Leggi altro

Snam SpA (SRG)

Milano
Valuta in EUR
Responsabilità
4,383
-0,083(-1,86%)
Chiuso

SRG Discussioni

Avete troppa fretta. Abbiamo un rendimento di 6.5% annuo. Possiamo attendere prossime aspettative sui tassi.
aspettiamo i 6€ dello zio romano
Più o meno la stessa probabilità che il Sassuolo vinca la Champions....
tassi americani su utilities giù soliti giochetti...basta pazientare..
Faccio questo mestiere da 14 anni e posso dimostrartelo, fornisco gratuitamente 4 indicazioni operative e non mi devi nulla, ti lascio i miei recapiti qua sotto.
.
e saresti qua?;-)
Da quanto tempo rompi il caz*o ormai saranno anche 15 gli anni
chiusura del c-a/ZZ/o.... che 🚽
veramente imbarazzante
Invece di addossare i bancari , penalizzano le utility specialmente Snam , non c'è più religione E Fabio, se vuoi informarti da qualcuno di capace vai su google e guarda il ‘Canale Sjlver’, seguendolo in 3 anni ho fatto quasi il 76%
Altri polli incastrati
W chi se l'aspettava una botta così da 4,529 a 4,383 vcomplimenti
Snam fai veramente pena
Abbiamo TUTTI CAPITO. ALZANO PR E SHORTANO E PESCANO STRON.ZI COME UNO QUALUNQUE.GENTE DI MMM CHE SI SFRACELLINO SULLA PEGGIORE AUTOSTRADA
alla fine sono sempre i soliti che chiudono gli short con 16 milioni di scambi per poi ricominciare. C'è una fine per tutto. arriverà pure qua prima o poi. Aggiungiamo pazienza ad altra pazienza.....
Si accaniscano dove il banco è ricco di soldi derivanti dai polletti da spennare
Un titolo che è già penalizzati di suo , non capisco questo accanimento sull'anno la media e già sotto zero
scusate affossare
Invece di addossare i bancari , penalizzano le utility specialmente Snam , non c'è più religione
Sembra una cosa surreale Si accaniscono sul titolo.
Peppinooooooo, SOTOMAYORRRRRRRRRRRR........🥳
se dovesse tornare a 4,20 (e non ci torna) vado all in
dopo il dividendo ci può andare
intendo prima
Dopo il dvd scende sotto i 4
questa volta gli analisti hanno azzeccato. tornava a 4.37 per poi risalire a 4.65. 4.68 speriamo non abbiano azzeccato a metà
il mercato ha già prezzato i dati americani, in settimana si sale a 4,6, concordo perfettamente con Roberto
Se non ci fosse da piangere, verrebbe da ridere... Comunque, lo ripeto, l'unica soluzione resta l'ordigno.
Aggiunto altri 2000 pezzi a 4,38 e mi fermo. Rischio incrementare inutilmente il mio PMC con pre-dividendo che non promette bene. Buon Gain tutti !!!
Lo spartiacque e 4,53 se lo rompeva andava a 4,75 purtroppo ha fatto questo movimento piu di due volte perciò dopo il dividendo saremo a 4/ 3,90
Ha rotto le acque ancora una volta. Tremendo sto titolo
è da tradare nella parte bassa 4.20-4.50
credevo riuscisse a passare sto giro invece....si aspetta
Surreale.
I tassi sono destinati a scendere perché si intensificheranno le pressioni politiche sulla banche centrali stante gli esosi interessi che gli stati continuerebbero a pagare per finanziare il proprio debito. Gli unici a brindare sono i banchieri e nessuno mi toglie dalla testa che i vertiginosi aumenti dei tassi sono serviti per traferire denaro dagli Stati centrali e dai cittadini alle banche per risanare i loro disastrosi bilanci.
la penso esattamente come te. spolpano popolo e imprese per salvare le associazioni a delinquere chiamate banche.
prossima settimana 4,6
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.