L'aumento di oltre il 45% di Pirelli era prevedibile? ecco come fare!Leggi altro

Telecom Italia RNC (TITRm)

BATS Europe
Valuta in EUR
Responsabilità
0,2590
+0,0094(+3,77%)
Chiuso

TITRm Discussioni

..
Non ho letto per mancanza di tempo i commenti precedenti ma ho la sensazione che qualcuno da oltralpe si voglia pappare in un sol boccone la società!
Mah…. Che intendi dire? La fanno scendere per poi comprarsela con poco? Non si se è questo che vuoi dire ma l’ho sentito tante volte e mu sembra un’ipotesi un po’ azzardata. Io penso che: Se il titolo vale, qualcuno lo compra e se qualcuno compra il titolo sale.
@Erik...ma chi vuoi che ceda le proprie azioni a prezzi da straccione?
Francamente a questa data mi aspettavo un prezzo non inferiore a 0,33 e quindi devo ammettere che le mie valutazioni si sono dimostrate ad oggi errate! Premetto di esser comunque in gain e di essere un long convinto per parecchio tempo!
Ti auguro di guadagnare
Luigi Ali un tuo commento sull'articolo di Milano finanza poi io dopo aver visto altre persone soddisfatte sto seguendo da googIe il ‘Canale Sjlver’ e devo dire che i rendimenti sono buoni.. impensabili se ci si rivolge in banca, ti consiglio di controllarlo da google
io ti consiglio di farti vedere da uno bravo
Leggo critiche a Macron, a me fan ridere quelli che vogliono mandare solo armi difensive. La guerra si fa o ci si lascia invadere. Non ci sono vie di mezzo. Bastava aver le palle per imporre no fly zone sin dall'inizio. Si saremme fermato tutto immediatamente.
Iran, Cina e Korea non hanno posto alla Russia limitazioni, possono pure ammazzare i bambini.
Fin che non toglieranno Labriola resterà chiara la volontà di non far salire il titolo e di non risolvere i problemi societari per avvantaggiare CDP e OF.
Buone vacanze. Attendiamo sulla riva del mare, rinfreschiamoci le idee e giochiamo a carte, fra poco giocheremo a carte scoperte.
Signore e signori, sono in partenza vacanze estive solita base lidi ferraresi poi Sardegna e infine Ancona per le celebrazioni del sessantesimo del mio corso di arruolamento in marina. A risentirci a fine settembre, anche se ogni tanto darò un occhio, Buone vacanze anche a voi quando sarà il vostro turno di farle
eeeh no sig Ali non ci lasci solo in mezzo a questi..senza il suo conforto sarà difficile arrivare almeno al 1 luglio..
in quale lido ferrarese?
Le mie vacanze sono rimandate a tempo indeterminato, aspettando Godot! Divano e giardinetti.
c'è poco da ragionare chi ci crede compra, chi si fa prendere dal panico vende, Luigi venerdì il suo pensiero mi siedo sulla riva del fiume, aspetto il primo cadavere e quando ne cadranno di più, attacco, seguo la sua idea, non compro e non vendo, 3 settimane e si scoprono le carte, Buona giornata
Vivendi iliad coalizzati a tenere basso il prezzo
Fantasioso
Vero, ricordo che allora eravamo solo in due-tre sul forum, quindi in tempi non sospetti, a non credere alle parole di Draghi, il quale però aggiunse: Opa, di cui non si conoscono ancora le condizioni...questa affermazione, unitamente ad una serie di altre considerazioni, mi indusse a credere che non ci sarebbe stata alcuna Opa. poi io dopo aver visto altre persone soddisfatte sto seguendo da googIe il ‘Canale Sjlver’ e devo dire che i rendimenti sono buoni.. impensabili se ci si rivolge in banca, ti consiglio di controllarlo da google
Macron… 🙄.. ricordatevi cosa ci son costati gli inteventi dei francesi in Libia……. I.dioti
speriamo non faccia lo stesso in ucraina
di la ' c'è panico
Di chi?
Luigi Ali un tuo commento sull'articolo di Milano finanza
Credo sia in vacanza, su MF per me solo un articolo come tanti.
lotta x diventare il peggior titolo di sempre poi io dopo aver visto altre persone soddisfatte sto seguendo da googIe il ‘Canale Sjlver’ e devo dire che i rendimenti sono buoni.. impensabili se ci si rivolge in banca, ti consiglio di controllarlo da google
tutti a pekora!
lotta x diventare il peggior titolo di sempre
Mi fanno paura le parole del Presidente, francese che vuole inviare i Mirage e le truppe terrestri .
È una bella gara per l' Ucraina stretta nella morsa tra una bella dose di incompetenti e irresponsabili occidentali ed un macellaio come Putin.
e chiasene frega
Presente sono uno di quelli dell'oca... Il peggior investimento della mia vita. Ma non demordo, il titolo risalira', non so quando ma ipotizzo un altro annetto scarso di saliscendi.
Quando raggiunse mi sembra nel novembre 2021 gli 0,505, non ero nel titolo, molti furono condizionati dalle parole del Presidente del Consiglio che nomino ' il termine opa, ma di fatto non vi era stata,ma creo' entusiasmo in molti investitori oggi amareggiati per non scrivere altro.
Vero, ricordo che allora eravamo solo in due-tre sul forum, quindi in tempi non sospetti, a non credere alle parole di Draghi, il quale però aggiunse: Opa, di cui non si conoscono ancora le condizioni...questa affermazione, unitamente ad una serie di altre considerazioni, mi indusse a credere che non ci sarebbe stata alcuna Opa.
A parte che non potevasi affermare che ci sarebbe stata Opa, senza conoscerne le condizioni, che è una contradictio in terminis, ma pensare che Vivendi, Cdp ed altri Fondi avrebbero ceduto le loro quote al di sotto dei loro prezzi di ingresso era oltremodo fantasioso, per non parlare poi del valore aziendale che va assolutamente considerato quando trattasi di offerta sull'intero capitale, come di fatto valutata dagli advisor interni intorno ad 1euro, valutazione che il CdA non può non tenerne conto, last but non least, era impensabile che il Governo non avrebbe esercitato il potere di veto con la GP, forte delle proprie attribuzioni e prerogative, sull'operazione, di un asset strategico legato alla sicurezza nazionale di cessione per intero ad un soggetto privato straniero, prova ne è che la attuale cessione a Kkr è avvenuta con la conditio sine qua non della presenza istituzionale del MEF e f2i...
direi che e' un titolo da gioco dell'oca, anzi dell'opa.......mancata: 0,505 docet
Sempre attenzione però, se rompe gli 0,230 sono problemi, fate ciò che vi sentite, qui si pubblica non per incentivare ad acquisto o vendita, ma sono solo opinioni, ragionamenti anche capziosi, ma sempre teorie restano.
Oppomi alla mentalità di idee dominanti cerco di andare controcorrente. Il trend rialzista non è compromesso, a mio avviso già da lunedì pom o martedì ripartira', ma sempre per la compravendita del +2%/3%. L'altro giorno ho acquistato a 0,2428,anche se pro a avevo inserito 0,241, pazienza. Lo scoramento è comprensibile, ma, adesso sembra che siamo alle battute finali, le ordinarie gli 0,25 dovrebbero raggiungerli non in tempi biblici. Le risparmio seguono le ordinarie soprattutto se ci saranno volumi. Poi finché non sparirà Black Rock, non escludendo anche pnc aperte sotto la soglia di comunicazione ci sarà da ballare. Ma ci siamo abituati. Poi c'è anche il problema Macron, di cui certamente conoscete le sue perle. Se, mercato orso sarà, non è scontato che anche Telecom venga trascinata.
Ma infatti anche Macron con queste sue provocazioni diventa pericoloso per tutti, quindi anche per i mercati ovviamente.
per fortuna che c'è Pic diceva una pubblicità di punture, io dico per fortuna c'è tessellis, qui incomprensibile. E Fabio, se vuoi informarti da qualcuno di capace vai su google e guarda il ‘Canale Sjlver’, seguendolo in 3 anni ho fatto quasi il 76%
No….. qualcosa non va
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.