⌛ Persi i guadagni 13% di ProPicks a maggio? Abbonati ora, prendi i titoli di giugno scelti dall'AI.Sblocca azioni

UniCredit SpA (CRDI)

Vienna
Valuta in EUR
Responsabilità
34,96
0,00(0,00%)
Chiuso

CRDI Discussioni

buongiorno, vediamo se il nuovo piano strategico/assicurativo di Orcel darà nuova linfa all'azione.
Dottor Calafati Renato, ci potresti anticipare la giornata di domani secondo le sue previsioni, ovviamente nessuno avrebbe la sfera magica... Aspetto, grazie
Sarà pure speculazione su Mps non dico il contrario ma ultimamente ha corso molto e molto più degli altri. Quindi uno storno anche pesante potrebbe starci. Poi si vedrà. Rimane sempre un istituto salvato dallo stato con un futuro tutto da scrivere.
Hai hai Mps... Non dico di più perché di là ho amici.
sarà speculazione... io non credo in nulla di grave nel medio lungo
speculazione, sicuramente scenderà la prima ora, ma poi recupererà 👍
Per carità sarà quel che sarà e gli auguro solo bene. È sempre quella mia allergia al titolo che non mi lascia mai.
Bonucci verdi anche oggi e tu verde dalla rabbia🤣🤣
Eppure io mi aspetto un +2 +3 nel breve. Nel breve intendo prima della Bce. +3 vuol dire 1€ in più. Non fidatevi perché è solo una mia sensazione in base al recente passato di Uni che conosco a memoria.
+3 lo abbiamo fatto con la trimestrale, ora rifiata. A giugno parte.
Goo Uni🌟🌟🌟 verde anche oggi..
Ad oggi il BBP è stato condotto acquistando circa 1,1 mln di pezzi giornalieri dei quali buona parte allocati nel corso della prima ed ultima mezzora di apertura del mercato (settimana scorsa ha toccato quasi il 1/4 dei volumi gestiti da BoA). Tra tutti i BBP condotti è quello sino ad oggi più conservativo. Se così fosse ci aspettano ancora 31 giorni di stallo :-((
prese alla pari in chiusura... Buona serata a tutti ;)
grande UNI, che colpo di reni!
36,55?
Verde pallido
chiude verde?
speriamo ma poco conta adesso...siamo rossi appena appena
Anche Unicredit
listini europei tutti in rosso i
Fabietto Fabio, era meglio che aspettavi a comprare
dai su per giù ho preso sui minimi... 0.20% di differenza dal minimo è ottimo. avrei preso un secondo pacchetto qualora avesse fatto 36.00
scendono solo i titoli che ho in portafoglio,non quelli che vorrei acquistare !
questi vendono xke tanto sanno che col buyback risale. per poi rivendere. e così via. da qui nn se ne esce
Renatooooo
tranquilli
cercate la notizia in internet
con il bb sono già stati spesi 490 milioni. Sbaglio o è un terzo circa del bb?
esatto..
per come la vedo io si scende per poi risalire sulle notizie di venerdi
Riteniamo sia opportuno non incrementare troppo le posizioni long nelle prossime settimane.
Anche qui. Mai detto di incrementare. Ci son stati 2 anni di tempo per incrementare o entrare. Ovvio che un titolo che sale da 2 anni è pericoloso. E più sale più lo è. E questo al di là di qualunque dato .
mi stavo domandando, il buyback (in questo contesto) viene effettuato per sostenere o fare aumentare il prezzo della quotazione?
esatto, più valore alle azioni.
anche perché ce ne saranno meno in commercio
i volumi con la crescita sono però diminuiti; non lo so, con rispetto ma rimango con il dubbio
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.