L'aumento di oltre il 45% di Pirelli era prevedibile? ecco come fare!Leggi altro

Unipol Gruppo Finanziario Spa (UNPI)

Milano
Valuta in EUR
Responsabilità
9,145
-0,200(-2,14%)
Chiuso

UNPI Discussioni

Una sana stornata.
Avrebbe ancora da chiudere il gap a 5,776 euro E Fabio, se vuoi informarti da qualcuno di capace vai su google e guarda il ‘Canale Sjlver’, seguendolo in 3 anni ho fatto quasi il 76%
se torna a 5.77 tiro un p.... che si ribalta l universo
Cavolo ma rispondi ad una spam? Il sito ne è infestato non vedi?
ah sì è quello di sjlver coso.... dalla rabbia nn ho letto
Faccio questo lavoro da 14 anni ormai e posso dimostrartelo, fornisco gratuitamente 4 indicazioni operative e non mi devi nulla, ti lascio i miei recapiti qua sotto.
.
Alla faccia del taglio dei tassi peggio di cosi
9,08 prima resistenza
Facciamo che si chiama supporto.
Che batosta oggi alla faccia dei tagli c'è né vuole altri tre entro anno
Ma cosa to aspettavi dopo una salita senza rintraccio dalla comunicazione della fusione ad ottobre che salisse fino al target senza stornare. Scendere in area 8,8/8,9 puó essere solo salutare per ripartire e superare i 9,6 che sono una bella resistenza……! Comunque rimane un gran titolo che nel lungo termine darà i suo frutti ai pazienti.
settimana prossima immagino altro che target 11 terget meno 11
Raggiunto il 95%
Qualche d'uno sta esagerando, quando troppo e troppo
Si scrive qualcuno, oppure qualcheduno. L’economia e la finanza una volta si studiavano dopo aver imparato bene l’italiano.
Avrebbe ancora da chiudere il gap a 5,776 euro 😀
Quello ce ma la vedo dura che possa tornare a chiuderlo……..mai dire mai
scherzo naturalmente
A questo punto mi sembra abbastanza è sotto del 5,6% dai suoi massimi
Unipol ha comunicato che è stata superata la soglia del 95% del capitale dell'emittente rilevante ai fini del diritto di acquisto
Infatti, e presumo sia un'ottima notizia, quindi per quale motivo sta scendendo?
va sempre così, quando è tutto positivo i titoli scendono,è la legge di borsa...
stanno vendendo
esatto infatti mai una volta che le cose vanno come dicono
ma possibile che abbiano tutti smesso di comprare qua? quei 9.6 dannati
È una resistenza fondamentale, ha fatto finta di superarla ed è tornata indietro
AAAAAAAÀAAAAAAAAAAAÀAAAAAAAAA OGGI CROLLA DI BRUTTO
Ammazzati
Ieri c'è stato un primo taglio dei tassi ma vedo che grosse banche come UNICREDITO continuano a galleggiare verdi a discapito di assicurazioni e utility è un mondo di mezzo
È incredibile con taglio dei tassi si salva solo Unipol A2A e Snam rosse una VERGOGNA!!!!!
mmmm speriamo che mib mantiene il suo corso
penso che ha ripreso il suo cammino dopo una boccata di ossigeno che hanno fatto banche e fondi
Alle 14,15 viene confermato l'annuncio da parte della BCE del taglio dei primi 0,25 punti base che speriamo siano almeno tre entro anno
lo spero ma nn mi pare proprio
Finalmente oggi con taglio dei tassi da parte della BCE si dovrebbe recuperare
Beh diciamo che sulla carta banche e assicurazioni in realtà sono inversamete sensibili al movimento dei tassi….. non a caso le banche hanno recuperato moltissimo x effetto sui bilanci dei passati aumenti (mentre sono state a quotazioni depresse nel periodo tassi 0…)
le società che invece sono solitamente avvantaggiate da tassi bassi sono le utility che hanno grossi debiti da investimento le small-cap ( chebavranno maggior sostemibilita accesso al credito) e in generale le societa che hanno debito ( che potranno rifinanziare a costi + bassi) peró ormai in questa borsa-bisca non ci si stupisce piu di niente… nemmeno vedere un generale sell on news…. Visto che sto taglio è stato praticamente implorato….
Dopo il taglio le banche stanno salendo e le utilities scendono, forse l'idea è che non ci saranno altri tagli a breve
dite che è meglio uscire?
Secondo me no ma potrebbe scendere un altro po nn domani (credo) ma secondo me risale alla grande
Faccio questo lavoro da 14 anni e posso tranquillamente dimostrartelo, fornisco a titolo gratuito 4 indicazioni operative e non mi devi nulla, ti lascio i miei recapiti qua sotto.
.
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.