Ricevi uno sconto del 40%
🚀 I rialzi di maggio: l'AI li ha anticipati: PRFT+55% in soli 16 giorni! I valori di giugno sono in arrivo.Vedi lista

Bioera, a caccia di un nuovo rimbalzo tecnico

Pubblicato 08.05.2016, 10:35
Aggiornato 09.07.2023, 12:32
BIE
-


La lunga discesa del titolo Bioera SpA (MI:BIE) delle ultime settimane, è stata frenata, almeno per il momento, dalla presenza del supporto a 0,2500 euro. Da qui potrebbe partire un rimbalzo tecnico che potrebbe ridare fiato al titolo (solo la stabilizzazione, per almeno una settimana, dei prezzi al di sopra di 0,3600 euro, migliorerà il quadro grafico di medio termine, fino ad allora solo montagne russe e niente di concreto).

In caso contrario, discese al di sotto di 0,2500 euro, spingeranno i corsi in prima battuta a 0,2415 e successivamente, con quest’ultima violazione, fino a 0,2360 euro. Attenzione alla volatilità del titolo, in settimana, assisteremo a forti oscillazioni.

Con riferimento all’evoluzione prevedibile della gestione per l’esercizio 2016, il Gruppo continuerà a dare corso al dispiegamento della propria strategia di crescita; con riferimento alla divisione “prodotti biologici e naturali”, tale strategia sarà mirata principalmente ad un incremento della penetrazione di mercato attraverso un rafforzamento delle attività distributive esistenti, un ulteriore ampliamento del parco clienti e della gamma di prodotti e servizi offerti alla clientela, il potenziamento dell’organizzazione e della struttura commerciale, distributiva e produttiva, nonché l’aumento dell’efficacia e dell’efficienza dei principali processi operativi.

Si proseguirà, inoltre, nel processo di integrazione a valle mediante l’apertura di nuovi punti vendita della catena di supermercati di prodotti biologici e naturali ad insegna “AlmaverdeBio Market”, sia a gestione diretta che in franchising.

Bioera, grafico su tf giornaliero

Ultimi commenti

Non sarebbe ora di fare un aggiornamento?
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.