Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb.
Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingPro
Copia portafoglio

Dow Jones e Vix, tutto come da programma del 13 dicembre

Pubblicato 04.02.2014, 09:00
Aggiornato 09.07.2023, 12:32
DJI
-
MAII
-

Molto bene, tutto procede come da programma e le vendite fatte sui massimi di tutti i mercati azionari stanno pagando e bene, per non parlare poi del BUY sui minimi del VIX. (ad ora + 50%,con opzioni PUT che volano).
Tutto è stato ben programmato nei minini particolari fin dai primi di dicembre e seguiti passo passo,senza mai essere influenzati da nessuna notizia od altro....

Un certo Geroge Kleinman diceva: Il segreto è avere un piano prima di cominciare il trading, e seguirlo.

Se tutto andrà come deve potremmo avere i prossimi 2/3 anni con gran trading (alta volatiltità), dovuto dall'innesco di un buon trend a ribasso, quindi in attesa nei prossimo giorni di un pullback per ricarico posizioni SELL, per ora si incassa quasi tutto e si attendono i cari Market Maker.
VixComparativa DJ

Ultimi commenti

Caro Marco,. a me sembra che l'analisi comparata con il '29 al momento sia smentita. Lo S&P ha superato i massimi storici e questo non mi pare confermare un prossimo importante storno.. Che ne pensa?.
Ciao Denis,hai detto bene SP500...., ma questo è il DOW JONES il padre di tutti i mercati e per ora va tutto bene!!!! sia con le prime vendite fatte sui massimi assoluti ed i ricarichi fatti ieri. Ciao ed una splenddia giornata.
Caro MArco, cosa pensa della situazione attuale? Mi sembra che il mercato voglia tornare sui massimi, se così fosse l'analisi proposta sarebbe da buttare?.
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.