Ricevi uno sconto del 40%
🚀 I rialzi di maggio: l'AI li ha anticipati: PRFT+55% in soli 16 giorni! I valori di giugno sono in arrivo.Vedi lista

Il titolo "#1 del giorno in ITALIA" - Leonardo (LDO)

Pubblicato 20.10.2020, 16:24
LDOF
-

Secondo la mia opinione il titolo "#1 del giorno in italia" di oggi è:
 
Leonardo (MI:LDOF) (LDO) è un'azienda italiana attiva nei settori della difesa, dell'aerospazio e della sicurezza. Il suo maggiore azionista è il Ministero dell'economia e delle finanze italiano, che possiede una quota di circa il 30%.
CEO: Alessandro Profumo (16 mag 2017–)
Sede: Roma
Fatturato: 13,8 miliardi EUR (2019)
Fondatore: IRI
Fondazione: 18 marzo 1948, Roma
Filiali: MBDA, Selex ES, ATR, Leonardo DRS, Thales Alenia Space,
 
Il segnale del nostro "Trading System Orsoetoro" del 19 ottobre 2020 indica
"BUY SE MAGGIORE DI" 4,947 
da registrarsi in chiusura, ricordate questa rottura non è significativa in intraday ma solo in chiusura
e segnala l'inizio di un trend al rialzo.
 
Lo stop per questa operazione lo piazzo a 4,669 ultimo recente minimo.
Quindi operazione interessantissima perché a fronte di un down side molto limitato abbiamo un up side notevole.
 
La performance del titolo è questa a:
5 giorni (+0.72%)
1 mese (-11.61%)
3 mesi (-24.62%)
6 mesi (-25.47%)
YTD (-53.51%)
1 Anno (-52.33%)
2 Anni (-50.67%)
3 Anni (-68.09%)
 
La cosa interessante però è che negli ultimi 4 anni, un segnale Buy sul nostro trading system ha portato a un guadagno del 90,32%.
La performance è stata ottenuta con 111 operazioni, con una durata media di 14 giorni per operazione.

Supporto e resistenza
2° Punto di resistenza 4,938
1° Punto di resistenza 4,852
Ultimo 4,922
1° livello di supporto 4,689
2° livello di supporto 4,612
 
La media complessiva degli indicatori valutati dice:
1% COMPRARE
E quindi perché comprarlo direste voi…
Ma perché gli indicatori nella loro totalità fotografano il passato non leggono il futuro.
Il mio trading system invece individua segnali che statisticamente riescono ad anticipare movimenti significativi dei titoli.

Ultimi commenti

Prossimo articolo in arrivo...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.