L'aumento di oltre il 45% di Pirelli era prevedibile? ecco come fare!Leggi altro

Le tre azioni del mercato statunitense da comprare oggi

Pubblicato 03.09.2021, 15:21
Aggiornato 09.07.2023, 12:32
BAC
-
KIRK
-
APRN
-

Clicca su "SEGUI" in alto per ricevere una notifica ogni volta che pubblico un nuovo articolo.
Nel video in basso l'analisi completa con grafici ed i livelli operativi, non mancare di guardarla.

Se seguite le mie analisi spero che abbiate fatto ottimi profitti con le indicazioni precedenti.

I titoli su cui entrerò se verrà rotta la resistenza indicata sono i seguenti.
I titoli sono presi dal mio portafoglio Tutte le recenti numero 1 Usa:

      • Bank of America Corp (NYSE:BAC) sopra 41,360 in chiusura
        • Blue Apron Holdings (NYSE:APRN) sopra 4,132 in chiusura
        • Kirklands (NASDAQ:KIRK) sopra 19,159 in chiusura


Attenzione io compro questi titoli in chiusura di sessione solo alla rottura della resistenza indicata. Seguo questa strategia con rigore assoluto, non compro il titolo se non dimostra la forza necessaria a rompere la resistenza perché potrebbe essere addirittura controproducente. Presento nel mio blog quotidianamente il livello aggiornato della resistenza. Vedrai in tempo reale quali titoli scelgo e quelli sui quali entro. Il mio livello di acquisto, ed il mio livello di stop sia per le azioni sia per Futures o ETF. Vedrai come io applico la mia strategia ed in mio metodo statistico.

La notizia di oggi

L'agenzia meteorologica dell'ONU ha riportato che lo scorso anno le emissioni di inquinanti atmosferici hanno subito un breve e brusco calo in tutto il mondo, soprattutto nelle aree urbane, a causa delle misure di blocco e delle relative restrizioni ai viaggi messe in atto per la pandemia del coronavirus.

L'Organizzazione meteorologica mondiale, che ha rilasciato oggi il suo primo bollettino sulla qualità dell'aria e il clima, ha evidenziato che le riduzioni delle emissioni sono state discontinue - e molte parti del mondo hanno registrato livelli che superano le linee guida sulla qualità dell'aria. Alcuni tipi di sostanze inquinanti hanno continuato ad affiorare a livelli regolari o addirittura superiori.

" Il COVID-19 ha dimostrato di essere un esperimento non previsto sulla qualità dell'aria, e ha portato a miglioramenti temporanei e localizzati", ha riferito Petteri Taalas, il segretario generale del OMM. "Ma una pandemia non può sostituire un'azione sostenuta e sistematica per affrontare i principali fattori di cambiamento demografico e climatico e salvaguardare così la salute delle persone e del pianeta".

Lo studio dell'OMM ha esaminato i cambiamenti nella qualità dell'aria dei principali inquinanti, tra cui il biossido di zolfo, gli ossidi di azoto, il monossido di carbonio e l'ozono. L'agenzia con sede a Ginevra ha rilevato una "diminuzione senza precedenti" delle emissioni inquinanti, a seguito delle restrizioni imposte da molti governi in materia di raduni, scuole chiuse e chiusure forzate.

Oksana Tarasova, capo della divisione di ricerca sull'ambiente atmosferico dell' OMM, ha affermato che l'impatto di tali misure sui principali inquinanti è di breve durata. Se le misure per ridurre la mobilità implicano che "non ci sono auto in strada, si vede subito il miglioramento della qualità dell'aria. E naturalmente, non appena le auto tornano in strada, si ottiene di nuovo il peggioramento".

Questo se paragonato ai "gas serra a lunga durata" che sono alla base del riscaldamento globale, come l'anidride carbonica, i cui livelli atmosferici possono richiedere molti anni per cambiare.

Seguimi, vedrai ogni giorno quali titoli scelgo e quelli sui quali entro.
    • Vedrai come io applico la mia strategia ed in mio metodo statistico.
    • Prova gratuitamente il mio servizio 
  • O contattami per avere maggiori informazioni 

 

 

Queste comunicazioni sono da ritenersi non personalizzate, ma pensate scritte ed inviate ad un pubblico indistinto. L'esecuzione di investimenti, posti in essere dovranno essere fatti sotto la supervisione di un professionista di vostra fiducia iscritto all'apposito Albo, saranno quindi a vostro completo rischio, non assumendo l'autore alcuna responsabilità al riguardo. L’operatività descritta è proposta in maniera teorica e allo scopo formativo nei mercati finanziari ed è quindi esclusivamente divulgativo e non costituisce stimolo all'investimento e/o consulenza finanziaria

Ultimi commenti

Prossimo articolo in arrivo...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.