Ricevi uno sconto del 40%
💰 Ottieni approfondimenti premium dai portafogli degli investitori supermiliardari con il nostro strumento 13F Copia portafogli

Quattro azioni Italiane da non farsi sfuggire questa settimana!

Pubblicato 11.08.2021, 15:02

Clicca su "SEGUI" in alto per ricevere una notifica ogni volta che pubblico un nuovo articolo.
Nel video in basso l'analisi completa con grafici ed i livelli operativi, non mancare di guardarla.

I nomi sono:

    • • NEXI (MI:NEXII) (NEXI) sopra 18,057in chiusura
    • • DATALOGIC SPA (DAL) sopra 19,397 in chiusura
    • • ERG (ERG) sopra 25,189 in chiusura
      • SOL SPA (SOL) sopra 18,172 in chiusura

Attenzione io compro questi titoli in chiusura di sessione solo alla rottura della resistenza indicata.
Seguo questa strategia con rigore assoluto, non compro il titolo se non dimostra la forza necessaria a rompere la resistenza perché potrebbe essere addirittura controproducente.
Presento nel mio blog quotidianamente il livello aggiornato della resistenza.
Vedrai in tempo reale quali titoli scelgo e quelli sui quali entro. Il mio livello di acquisto, ed il mio livello di stop sia per le azioni sia per Futures o ETF. Vedrai come io applico la mia strategia ed in mio metodo statistico.

La notizia di oggi

Come mai la moneta Bitcoin ha a che fare con la costruzione di strade e ponti?

In questo momento molto per il Congresso degli Stati Uniti. Uno dei modi in cui i legislatori propongono di pagare il disegno di legge sulle infrastrutture da 1.000 miliardi di dollari che il Senato ha approvato ieri è l’imposizione di requisiti di dichiarazione fiscale per i broker di criptovalute, come gli agenti di cambio devono segnalare all’IRS le vendite dei loro clienti. Ciò potrebbe aprire la strada per una regolamentazione più stretta delle criptovalute – un aspetto sul quale l’amministrazione Biden punta mentre promuove la conformità fiscale.
Il piano potrebbe raccogliere circa 28 miliardi di dollari di entrate in 10 anni, secondo le stime dei contabili del Congresso.

I 28 miliardi di dollari potrebbero crescere molto rapidamente. Prendiamo i ponti, per esempio. Il costo stimato è di 25,6 miliardi di dollari per rimettere a nuovo tutti i ponti del paese che sono classificati come strutturalmente carenti, secondo la Federal Highway Administration.

In questo modo, con la moneta Bitcoin si pagherebbero effettivamente le strade, i ponti, i sistemi idrici, l’accesso a internet a banda larga e il sostegno della rete elettrica, ciò che il presidente Joe Biden ha definito “un investimento generazionale” alla pari con la costruzione della ferrovia transcontinentale nel 1800 o il sistema autostradale interstatale negli anni ’50. Questa è la testimonianza della crescita esplosiva delle criptovalute negli ultimi anni – un’allettante fonte di reddito potenziale – e la spinta crescente da parte di alcuni funzionari governativi a mettere nuove redini intorno a un mercato in gran parte non regolamentato.

Il grafico del giorno di Marco Bernasconi del 10/08 è MODERNA

MODERNA INC (TICKER: MRNA ) +108,11%
• Ho indicato il mio acquisto su questo titolo l’8 Luglio 2021 a $232,79.
• La chiusura del 9 Agosto 2021 è stata di $484,47 .
• La performance ad oggi è +108,11%.
• Performance ottenuta in 23 giorni di trade.
• Titolo presente nel Portafoglio tutte le recenti numero 1 usa(Azioni usa).

Seguimi qui su Orsoetoro.com, vedrai ogni giorno quali titoli scelgo e quelli sui quali entro.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .
  • Vedrai come io applico la mia strategia ed in mio metodo statistico.
  • Prova gratuitamente il mio servizio qui 
  • O contattami per avere maggiori informazioni qui

 Queste comunicazioni sono da ritenersi non personalizzate, ma pensate scritte ed inviate ad un pubblico indistinto. L'esecuzione di investimenti, posti in essere dovranno essere fatti sotto la supervisione di un professionista di vostra fiducia iscritto all'apposito Albo, saranno quindi a vostro completo rischio, non assumendo l'autore alcuna responsabilità al riguardo. L’operatività descritta è proposta in maniera teorica e allo scopo formativo nei mercati finanziari ed è quindi esclusivamente divulgativo e non costituisce stimolo all'investimento e/o consulenza finanziaria

Ultimi commenti

ci sono più analisi sue che di investing
buongiorno
il mib è già proietttato sui 30000 qualsiasi cosa compri guadagni è forse il gap si chiude a 50000 io ho già preso cw se arriva li un milione guadagno 🙃🙃🙃🙃🙃🙃🙃🙃
Solo 1 Milione?........
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.