L'aumento di oltre il 45% di Pirelli era prevedibile? ecco come fare!Leggi altro

TRADE IDEA...Germany/Spain

Pubblicato 04.05.2012, 13:03
Aggiornato 09.07.2023, 12:32
LOG
-
BMAm
-

Gentili Utenti di Investing.com
 
Come avrete notato, (dal grafico in allegato) oggi è la Spagna a sorridere sui mercati, con performance decisamente fuori da ogni logica.
 
Già ieri l’indice spagnolo aveva fatto meglio di altri indici europei a causa della buona vendita dei Bonos (obbligazioni governative).
 
La realtà tuttavia a livello macro è la seguente: continuiamo a preferire la Germania, anche se, a dire la verità, negli ultimi giorni ha perso un po’ di smalto.
 
Fondamentalmente comunque siamo contenti che l’indice tedesco abbia rallentato perché ci dà nuove opportunità di profitto.
 
L’ufficio Studi di TS Investing oggi quindi propone:
 
Long: Germany30  
Short: Spain35
 
Come sempre le posizioni devono coprire i medesimi controvalori.

Consigliamo di chiudere la posizione dopo aver guadagnato almeno 1% sul differenziale

Per maggiori informazioni scrivete a enrico@tsinvesting.ch  

Germany 30

Ultimi commenti

Prossimo articolo in arrivo...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.