Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
👀 👁 🧿 Tutti gli occhi sono puntati su Biogen, in rialzo del +4,56% dopo la pubblicazione degli utili.
La nostra AI l'ha scelta nel marzo 2024. Quali saranno i prossimi titoli in rialzo?
Trova subito azioni

Vi presentiamo ProTips, il nuovo modo per risparmiare tempo

 

La ricerca di un modo rapido per fare il punto sui possibili nuovi investimenti è finita.

ProTips è l’ultima trovata per aiutarvi a prendere decisioni consapevoli sugli investimenti. Questi suggerimenti rapidi e veloci da usare semplificano la cronologia dei dati sugli asset, che vi permetteranno di navigare i rischi e trovare i trend nascosti.

Va da sé che valutare un’azione basandosi solo sui numeri non è un compito facile. Progettato sia per gli investitori retail che per i trader professionisti, ProTips evita i calcoli (e il carico di lavoro) traducendo i dati di una società in osservazioni da conoscere. Il tempo è sempre fondamentale, quindi potete trovare i vostri ProTips in un comodo widget nella panoramica della società di un asset sia nell’app che nel sito web.

Per una maggiore semplicità, i suggerimenti di ProTips sono classificati tra rialzisti o ribassisti: 

I suggerimenti di ProTips rialzisti raggruppano i trend positivi, i benchmark e i profili delle società che indicano una potenziale ricompensa. Cercate ProTips come:

  • I suggerimenti di ProTips ribassisti indicano dei segnali contrastanti che possono indicare un rischio e possono aiutarvi ad evitare delle perdite, come:
  • Prendiamo un esempio pratico:

    Mettiamo che abbiate sentito che Chevron Corporation (NYSE:CVX) è una buona opportunità d’investimento. Ora potete fare una ricerca velocissima con i nostri ProTips:

    I dati ProTips per Chevron Corporation (NYSE:CVX) sono accurati al 27.06.2023. Per visualizzare i dati aggiornati è necessario andare sulla pagina degli asset page CVX su Investing.com sul web o sull’app.

    Ogni ProTip è corredato da un approfondimento che consente di capire cosa ha ispirato l'intuizione. Nel nostro esempio con Chevron, supponiamo che il ProTip che segnala 35 anni consecutivi di crescita dei dividendi attiri la vostra attenzione. Basta toccare il ProTip per saperne di più e vedere anche altre società con una serie simile:

    A questo punto, Exxon, un concorrente di Chevron, potrebbe fare al caso vostro!

    Con dividendi abbondanti e succulenti in ballo, l’incentivo a seguire queste vacche da mungere è più chiaro (e più facile) che mai. 

    La potenza di elaborazione di ProTips

    I ProTips non utilizzano solo dati finanziari. Sintetizzano nell’equazione anche considerazioni di mercato essenziali e attuali, tra cui tendenze, confronti tra pari e benchmark di settore. Di conseguenza, i ProTips per la stessa azienda possono cambiare di giorno in giorno.

    Il risultato è un’immagine più chiara che mai di un asset. Consideratela come la vostra scheda personale di oltre 120.000 società globali (sì, ProTips copre più di 50 mercati esteri!).

    Nel prossimo futuro ProTips integrerà anche un innovativo backtesting per garantire che solo i titoli più importanti salgano in cima alla classifica.

    “ProTips non si limita a fornire agli investitori informazioni, ma li arma di una comprensione più profonda”, spiega Andy Pai, vicepresidente dei prodotti in abbonamento di Investing.com. “Dopo tutto, non si tratta solo di cosa, ma anche del perché è importante. I nostri utenti hanno bisogno di capire l’importanza di ogni intuizione, quindi ProTips include una spiegazione e dati di supporto. Dalla visualizzazione del bilancio all'analisi dei trend, Protips trasforma dati complicati in approfondimenti di facile comprensione”.

    I ProTips sono disponibili sul desktop e sull’app, con l’accesso totale a tutti i suggerimenti per gli abbonati a InvestingPro.

    Avete un feedback da darci? Continuate a condividere le vostre opinioni mentre noi continuiamo a migliorare l’esperienza di Investing.com. Il nostro team di assistenza è a vostra disposizione in qualsiasi momento.

    Inserisci un commento

    Guida sui Commenti

    Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

    • Arricchisci la conversazione
    • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
    • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
    • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
    • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
    • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
    • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

    Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

    Scrivi I tuoi pensieri qui
     
    Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
     
    Posta
    Pubblica anche su
     
    Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
    1000
    La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
    Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
    Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
     
    Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
     
    Posta
     
    Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
    1000
    La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
    Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
    Allega un Grafico ai Commenti
    Conferma blocco

    Sei sicuro di voler bloccare %USER_NAME%?

    Confermando il blocco tu e %USER_NAME% non potrete più vedere reciprocamente i vostri post su Investing.com.

    %USER_NAME% è stato aggiunto correttamente alla lista di utenti bloccati

    Poiché hai appena sbloccato questa persona, devi aspettare 48 ore prima di bloccarla nuovamente.

    Segnala questo commento

    Considero questo commento come:

    Commento contrassegnato

    Grazie!

    La tua segnalazione è stata inviata ai nostri moderatori che la esamineranno
    Registrati tramite Google
    o
    Registrati tramite email