Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb. Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingProCopia portafogli

A2Z Smart Technologies nomina un nuovo CEO e un nuovo membro del consiglio di amministrazione

Pubblicato 18.04.2024, 17:01
© A2Z Smart Technologies PR
AZ
-

TEL AVIV - A2Z Smart Technologies Corp. (NASDAQ:AZ), azienda specializzata in soluzioni per carrelli della spesa intelligenti, ha annunciato un importante cambio di leadership: Gadi Graus ha assunto la carica di Amministratore Delegato e Reeves Ambrecht è entrato a far parte del Consiglio di Amministrazione.

Con effetto immediato, Graus, ex Presidente e Direttore di A2Z e Direttore della sua controllata Cust2Mate, Ltd., succede a Guy Mordoch come CEO di Cust2Mate e a Bentsur Joseph come CEO di A2Z. Joseph continuerà a ricoprire il ruolo di Presidente della società. Graus porta oltre 30 anni di esperienza nella sua nuova posizione, dove è stato determinante nel definire la strategia aziendale e nello scalare le operazioni.

Parallelamente, Ambrecht è stato nominato nel Consiglio di amministrazione di A2Z, ampliandolo a sei amministratori. Con oltre due decenni di esperienza finanziaria, tra cui ruoli presso RDA Enterprises, LLC, e Stillwater Asset Management, Ambrecht dovrebbe contribuire con preziose intuizioni agli sforzi di espansione globale di A2Z.

L'azienda mira a rivoluzionare l'esperienza di vendita al dettaglio con i suoi carrelli intelligenti guidati dall'intelligenza artificiale che offrono la scansione e il pagamento all'interno del carrello, riducendo la necessità di file alla cassa e ottimizzando le operazioni del negozio. Queste innovazioni sono pensate per migliorare la soddisfazione dei clienti, la fedeltà e l'efficienza operativa dei rivenditori.

Le nomine arrivano mentre A2Z cerca di capitalizzare il mercato dei carrelli intelligenti, sfruttando un recente aumento di capitale di 5,8 milioni di dollari per scalare le sue operazioni a livello globale.

Le informazioni relative a questi cambiamenti si basano su un comunicato stampa di A2Z Smart Technologies Corp.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Approfondimenti di InvestingPro

Sulla scia del recente rinnovamento della leadership di A2Z Smart Technologies Corp. (NASDAQ:AZ) e della sua attenzione all'espansione delle soluzioni di smart shopping cart, la salute finanziaria e la performance di mercato della società sono di particolare interesse per gli investitori. Secondo i dati in tempo reale di InvestingPro, A2Z ha una capitalizzazione di mercato di 21,85 milioni di dollari. Nonostante gli sforzi per innovare il settore della vendita al dettaglio, l'azienda ha registrato una notevole volatilità, con un calo del 36,57% nell'ultimo mese e un incredibile 72,76% negli ultimi sei mesi.

I suggerimenti di InvestingPro suggeriscono che il titolo A2Z è attualmente in territorio di ipervenduto, il che potrebbe indicare una potenziale opportunità di rimbalzo per gli investitori. Tuttavia, l'azienda deve anche affrontare delle sfide, come i deboli margini di profitto lordo del 14,28% e un margine di reddito operativo che è crollato a -158,84% negli ultimi dodici mesi a partire dal primo trimestre 2023. Questi dati sottolineano l'importanza del ruolo della nuova leadership nel guidare la società verso la redditività.

Per gli investitori che desiderano un'analisi più approfondita di A2Z Smart Technologies Corp. e ulteriori approfondimenti, visitate InvestingPro dove sono disponibili oltre 14 consigli di InvestingPro per guidare le vostre decisioni di investimento. Utilizzate il codice coupon PRONEWS24 per ottenere un ulteriore 10% di sconto su un abbonamento annuale o biennale a Pro e Pro+, che fornisce informazioni preziose per effettuare scelte di investimento informate.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.