Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb.
Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingPro
Copia portafogli

Abits Group rischia il delisting dal Nasdaq per il prezzo delle azioni

EditorNatashya Angelica
Pubblicato 15.04.2024, 22:59
ABTS
-

NEW YORK - Abits Group Inc (NASDAQ:ABTS), società statunitense di mining di bitcoin, ha reso noto lunedì di aver ricevuto dal Nasdaq una notifica di non conformità alla regola del prezzo minimo di offerta della borsa. La notifica, datata 12 aprile 2024, è stata attivata dalla chiusura delle azioni della società al di sotto della soglia di 1,00 dollari per 30 giorni lavorativi consecutivi.

La Nasdaq Listing Rule 5550(a)(2) richiede che i titoli quotati in borsa mantengano un prezzo minimo di offerta di 1,00 dollari per azione. Nonostante l'avviso di carenza, le azioni di Abits Group continueranno a essere scambiate sul Nasdaq senza interruzioni con il ticker "ABTS".

Ad Abits Group è stato concesso un periodo di conformità fino al 9 ottobre 2024 per soddisfare il requisito del prezzo minimo di offerta. Per ottenere la conformità, il prezzo delle azioni della società deve chiudere a 1,00 dollari o più per almeno 10 giorni lavorativi consecutivi durante questo periodo. Se Abits Group non riuscirà a raggiungere la conformità entro la scadenza, potrà beneficiare di un ulteriore periodo di grazia di 180 giorni.

Abits Group è stato costituito nelle Isole Vergini Britanniche nel maggio 2021 e opera in Tennessee attraverso la sua controllata ABIT USA, Inc. e a Pechino e Hong Kong, in Cina.

Il comunicato stampa includeva dichiarazioni previsionali riguardanti le aspettative dell'azienda per la sua attività e per i settori del mining di bitcoin e del media marketing su Internet. Queste affermazioni si basano su convinzioni e ipotesi attuali e sono soggette a rischi e incertezze che potrebbero far sì che i risultati effettivi differiscano materialmente.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Il responsabile finanziario della società, Wanhong Tan, è il punto di contatto per ulteriori informazioni. Il comunicato stampa funge da fonte per i dettagli forniti in questo rapporto.

Approfondimenti di InvestingPro

Mentre Abits Group Inc (NASDAQ:ABTS) affronta la sfida di rispettare la regola del prezzo minimo di offerta del Nasdaq, gli investitori possono trarre vantaggio da approfondimenti sulla salute finanziaria e sulla performance del titolo della società.

Secondo i dati recenti di InvestingPro, ABTS ha una capitalizzazione di mercato di 28,09 milioni di dollari e ha registrato un significativo tasso di crescita dei ricavi del 206,92% negli ultimi dodici mesi a partire dal secondo trimestre del 2023. Nonostante questa crescita impressionante, il margine di profitto lordo della società è stato profondamente negativo, pari a -250,84%, a causa dei costi superiori alle entrate.

I suggerimenti di InvestingPro indicano che ABTS ha più liquidità che debiti in bilancio, il che potrebbe garantire una certa stabilità finanziaria. Tuttavia, la società non è stata redditizia negli ultimi dodici mesi e il prezzo delle azioni ha mostrato una notevole volatilità.

Infatti, il prezzo è sceso significativamente del 36,26% negli ultimi tre mesi e il titolo è attualmente scambiato al 38,81% del suo massimo di 52 settimane. Il prezzo attuale, alla chiusura precedente, era di 0,75 dollari, inferiore al requisito minimo di offerta del Nasdaq.

Gli investitori che prendono in considerazione ABTS devono notare che la società non paga dividendi e che il prezzo delle sue azioni ha registrato una performance negativa nell'ultimo decennio. Per chi è alla ricerca di un'analisi più completa, sul sito https://www.investing.com/pro/ABTS sono disponibili ulteriori suggerimenti di InvestingPro, che potrebbero fornire ulteriori approfondimenti sulle performance e sulle prospettive della società. Inoltre, chi è interessato a un abbonamento annuale o biennale Pro e Pro+ può utilizzare il codice coupon PRONEWS24 per ottenere un ulteriore sconto del 10%.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.