Ricevi uno sconto del 40%

Adrian Mitchell, EVP di Macy's, dichiara di aver venduto azioni per oltre 260.000 dollari

Pubblicato 02.04.2024, 19:11

Adrian V. Mitchell, vicepresidente esecutivo, direttore operativo e direttore finanziario di Macy's Inc. (NYSE:M), si è recentemente impegnato in transazioni azionarie che hanno coinvolto le azioni della società, secondo quanto riportato negli ultimi documenti. Il 1° aprile Mitchell ha venduto un totale di 13.279 azioni ordinarie a un prezzo medio di 19,63 dollari, per un totale di oltre 260.715 dollari. Le azioni sono state vendute in più transazioni a prezzi compresi tra 19,475 e 19,76 dollari.

Questa vendita segue l'acquisizione da parte di Mitchell di 23.584 azioni il 31 marzo, attraverso la maturazione di unità di azioni vincolate (RSU). Ogni RSU rappresenta il diritto di ricevere un'azione ordinaria di Macy's al momento della maturazione. Le RSU sono maturate in quattro rate uguali a partire dal primo anniversario della data di assegnazione, il 31 marzo 2023. Questa transazione non ha comportato un acquisto discrezionale, in quanto era legata alla maturazione programmata di RSU precedentemente concesse.

A seguito di queste transazioni, la proprietà diretta di Mitchell in azioni di Macy's Inc. è di 120.457 azioni. Si noti che la vendita effettuata da Mitchell rientrava negli obblighi di ritenuta d'acconto fiscale in seguito alla maturazione delle azioni vincolate e non rappresenta una transazione discrezionale.

Gli investitori e i seguaci di Macy's Inc. spesso monitorano le attività di acquisto e vendita degli insider della società come indicatore della loro fiducia nelle prospettive dell'azienda. Tuttavia, è importante considerare che la decisione di un insider di vendere azioni può avere diverse motivazioni, tra cui la pianificazione finanziaria personale e le strategie di diversificazione.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Le transazioni dettagliate e la successiva variazione della quota di proprietà di Mitchell sono rese pubbliche in base ai requisiti normativi e forniscono trasparenza sulle transazioni del dirigente con le azioni della società.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.