🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio

Alzato il target di prezzo del titolo Wynn Resorts sulla valutazione di Macao

EditorNatashya Angelica
Pubblicato 08.05.2024, 21:49
© Reuters.
WYNN
-

Mercoledì Wells Fargo ha modificato l'outlook sulle azioni Wynn Resorts (NASDAQ:WYNN), aumentando l'obiettivo di prezzo a 128 dollari dai precedenti 125 dollari e mantenendo il rating Overweight sul titolo. L'aggiustamento riflette l'opinione dell'azienda secondo cui le operazioni di Macao rimangono sottovalutate sul mercato.

Il nuovo obiettivo di prezzo di 128 dollari si basa su una valutazione che separa le attività della società a Macao dalle altre attività. Le attività non di Macao sono valutate circa 75 dollari per azione, mentre alle attività di Macao viene attribuito un valore di 53 dollari per azione.

L'analisi di Wells Fargo suggerisce che la quota del 72% di Wynn Resorts nelle sue attività a Macao, rappresentata dalla sua partecipazione in 1128 HK, vale circa 33 dollari per azione.

Con il prezzo delle azioni di Wynn Resorts a 97 dollari, il valore rimanente delle attività di Las Vegas e delle altre attività non a Macao è di circa 64 dollari per azione. Questa valutazione implica un multiplo di 9 volte, leggermente inferiore al multiplo di 10 volte stimato da Wells Fargo.

Inoltre, l'azienda ha sottolineato che 1128 HK viene scambiata a un multiplo implicito di circa 8 volte gli utili stimati per il 2025, rispetto alla sua media storica di 13 volte. Wells Fargo prevede che le attività di Wynn Resorts a Macao, caratterizzate dall'assenza di giochi VIP, da margini più elevati, da spese operative giornaliere stabili e da minimi sbalzi di concessione, saranno rivalutate dal mercato per riflettere i loro vantaggi strutturali.

Approfondimenti di InvestingPro

Mentre gli investitori prendono in considerazione le prospettive aggiornate di Wells Fargo su Wynn Resorts, i dati e gli approfondimenti in tempo reale di InvestingPro possono informare ulteriormente il loro processo decisionale. Wynn Resorts vanta una forte capitalizzazione di mercato di 10,9 miliardi di dollari, che sottolinea la sua significativa presenza nel settore. Il rapporto P/E rettificato della società per gli ultimi dodici mesi, al quarto trimestre del 2023, è pari a 12,55, il che può interessare gli investitori orientati al valore alla ricerca di titoli che trattano a multipli inferiori degli utili.

I suggerimenti di InvestingPro evidenziano che gli analisti hanno rivisto al rialzo le loro aspettative sugli utili per il prossimo periodo, suggerendo una prospettiva positiva sulla performance finanziaria della società. Inoltre, Wynn Resorts ha dimostrato margini di profitto lordo impressionanti, pari al 67,26% negli ultimi dodici mesi a partire dal quarto trimestre 2023, il che indica operazioni efficienti e un forte potere di determinazione dei prezzi.

Per chi fosse interessato a ulteriori approfondimenti, InvestingPro offre ulteriori consigli su Wynn Resorts, tra cui previsioni sulla redditività e sulla volatilità del titolo. I lettori possono approfittare di queste analisi di esperti visitando la pagina di InvestingPro dedicata a Wynn Resorts su https://www.investing.com/pro/WYNN e utilizzando il codice coupon PRONEWS24 per ottenere un ulteriore 10% di sconto su un abbonamento annuale o biennale Pro e Pro+.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.