Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb.
Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingPro
Copia portafoglio

Beyond Inc. migliora l'esperienza dei clienti con gli strumenti di Salesforce

EditorBrando Bricchi
Pubblicato 01.05.2024, 19:13
BYON
-

MIDVALE, Utah - Beyond Inc. (NYSE:BYON), società madre di marchi di e-commerce tra cui Bed Bath & Beyond e Overstock, ha annunciato un'iniziativa strategica per migliorare la fidelizzazione e la personalizzazione dei clienti nei suoi vari marchi, sfruttando Data Cloud, Marketing Cloud e MuleSoft di Salesforce. L'iniziativa, illustrata oggi, mira a integrare i dati dei clienti in più sistemi per offrire un'esperienza di acquisto più personalizzata.

Adottando Salesforce Data Cloud, alimentato dalla piattaforma Einstein 1, Beyond cerca di ottenere una comprensione completa dei comportamenti e delle preferenze dei propri clienti. Questi dati unificati sui clienti dovrebbero consentire all'azienda di creare percorsi personalizzati per i clienti utilizzando Salesforce Marketing Cloud, con l'obiettivo di aumentare la fedeltà e la spesa.

Marcus Lemonis, presidente esecutivo del consiglio di amministrazione di Beyond, ha sottolineato l'importanza di un approccio all'utilizzo dei dati dei clienti orientato ai processi e ai profitti. Carlisha Robinson, Chief Customer Officer di Beyond, ha evidenziato le iniziative di crescita guidate dal digitale e i benefici attesi dalla collaborazione con Salesforce nell'offrire esperienze di acquisto online personalizzate simili a quelle dei negozi al dettaglio.

Ariel Kelman, Chief Marketing Officer di Salesforce, ha commentato l'importanza di offrire esperienze personalizzate per costruire relazioni a lungo termine con i clienti del portafoglio marchi di Beyond. Ha sottolineato che Beyond sta utilizzando l'intelligenza artificiale e la tecnologia di integrazione di Salesforce per migliorare le connessioni con i clienti e favorire la crescita dei ricavi.

Il comunicato stampa di Beyond Inc. sottolinea anche che molti retailer faticano a sfruttare appieno i dati per prendere decisioni. L'utilizzo degli strumenti di Salesforce da parte di Beyond è stato progettato per rendere operativi i dati in tempo reale provenienti da vari sistemi, consentendo all'azienda di rispondere ai comportamenti dei clienti, come i carrelli abbandonati o le interazioni con il sito web e le app.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Beyond Inc. con sede a Midvale, nello Utah, è specializzata nell'e-commerce con l'obiettivo di mettere in contatto i consumatori con prodotti che migliorano le loro case. Il portafoglio dell'azienda raggiunge milioni di clienti ogni mese con un'ampia gamma di prodotti per le diverse fasi della vita.

L'espansione dell'investimento di Beyond nella tecnologia Salesforce riflette l'impegno dell'azienda a perfezionare la strategia dei dati per servire meglio la propria base di clienti. Le informazioni contenute in questo articolo si basano su un comunicato stampa di Beyond Inc.

Approfondimenti di InvestingPro

Mentre Beyond Inc. (NYSE:BYON) rafforza la sua strategia sui dati dei clienti attraverso la suite Salesforce, le metriche finanziarie e le performance di mercato dell'azienda forniscono un ulteriore contesto alle sue mosse operative. Con una capitalizzazione di mercato di circa 909,18 milioni di dollari, Beyond Inc. sta attraversando un panorama di vendita al dettaglio difficile.

Uno dei suggerimenti di InvestingPro osserva che Beyond Inc. viene scambiata a un multiplo di valutazione dei ricavi basso, il che potrebbe suggerire una potenziale sottovalutazione rispetto alle sue vendite. Ciò è particolarmente rilevante in quanto l'azienda investe nella tecnologia di Salesforce per incrementare potenzialmente i ricavi attraverso una migliore personalizzazione dei clienti e programmi di fidelizzazione.

Un altro suggerimento di InvestingPro indica che il titolo ha sperimentato una volatilità significativa, con un notevole rialzo dei prezzi negli ultimi sei mesi, ma è andato male nell'ultimo mese. Questa volatilità si riflette nella performance di prezzo del titolo, con un aumento del 31,91% nell'arco di sei mesi, contrastato da un calo del 42,32% nell'ultimo mese. Queste fluttuazioni sottolineano l'importanza delle iniziative strategiche di Beyond per stabilizzare e far crescere la propria posizione di mercato.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Dal punto di vista finanziario, il fatturato della società negli ultimi dodici mesi, al quarto trimestre del 2023, si è attestato a 1,561 miliardi di dollari, con un margine di profitto lordo del 20,11%. Nonostante questi dati, gli analisti hanno rivisto al ribasso gli utili per il prossimo periodo, segnalando potenziali venti contrari o una prospettiva conservativa per Beyond Inc.

Gli investitori interessati a un'analisi più approfondita della salute finanziaria e della performance azionaria di Beyond Inc. possono trovare ulteriori suggerimenti di InvestingPro su https://www.investing.com/pro/BYON. Attualmente sono disponibili altri 10 consigli, ai quali si può accedere con un ulteriore sconto del 10% su un abbonamento annuale o biennale Pro e Pro+ utilizzando il codice coupon PRONEWS24.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.