Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb.
Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingPro
Copia portafogli

BlackLine nomina Jeremy Ung nuovo CTO per guidare la strategia della piattaforma cloud

Pubblicato 16.04.2024, 16:59
BL
-

LOS ANGELES - BlackLine, Inc. (NASDAQ: BL), leader nella trasformazione digitale della finanza, ha annunciato la nomina di Jeremy Ung a Chief Technology Officer (CTO), a partire da lunedì. Ung porta con sé oltre due decenni di esperienza nel campo dell'ingegneria del software, dove guiderà la strategia tecnologica per la piattaforma cloud di BlackLine, concentrandosi sull'automazione, l'efficienza e la gestione del rischio per la governance finanziaria.

La carriera di Ung comprende posizioni chiave in Apptio, Amazon Web Services e Microsoft, dove ha contribuito alla visione e alla strategia tecnologica. La sua esperienza nell'infrastruttura cloud e il suo impegno per il successo dei clienti sono in linea con gli obiettivi di crescita e innovazione dei prodotti di BlackLine, in particolare nelle soluzioni AI per la finanza e la contabilità.

"Jeremy possiede un'ampia gamma di competenze tecniche, interpersonali e manageriali", ha dichiarato Therese Tucker, fondatrice e co-CEO di BlackLine. "Abbiamo trovato un leader che non solo comprende le complessità dell'infrastruttura cloud, ma condivide anche il nostro impegno per il successo dei clienti e l'innovazione dei prodotti".

Ung, che ha conseguito una laurea in informatica e inglese presso la University of British Columbia, ha espresso entusiasmo per il suo nuovo ruolo. "BlackLine è sempre stata un punto di riferimento per la fornitura di software che risolvono sfide complesse per l'ufficio del direttore finanziario", ha dichiarato Ung. Il suo obiettivo è quello di migliorare ulteriormente le soluzioni di BlackLine attraverso piattaforme alimentate dall'intelligenza artificiale che consentano la scalabilità e forniscano un valore continuo ai clienti.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

La piattaforma cloud di BlackLine è progettata per modernizzare la contabilità unificando dati e processi, automatizzando il lavoro ripetitivo e aumentando la visibilità. L'azienda serve quasi 4.400 clienti in tutto il mondo ed è riconosciuta come leader nel mercato del cloud financial close.

Questo annuncio si basa su un comunicato stampa.

Approfondimenti di InvestingPro

Mentre BlackLine, Inc. (NASDAQ: BL) dà il benvenuto a Jeremy Ung come nuovo Chief Technology Officer per far progredire la sua piattaforma cloud, la salute finanziaria e la performance di mercato della società fanno da sfondo alle sue iniziative strategiche. Secondo i recenti dati di InvestingPro, BlackLine si distingue per un robusto margine di profitto lordo del 75,2% negli ultimi dodici mesi a partire dal quarto trimestre del 2023, il che indica una forte efficienza operativa nella generazione dei ricavi.

Mentre il rapporto P/E dell'azienda è elevato, pari a 104,37, e riflette le aspettative degli investitori sulla crescita futura degli utili, il rapporto PEG di 0,27 suggerisce che il titolo potrebbe essere sottovalutato rispetto al suo potenziale di crescita degli utili. Ciò è in linea con uno dei suggerimenti di InvestingPro, che osserva che la società è scambiata a un basso rapporto P/E rispetto alla crescita degli utili a breve termine. Inoltre, il fatturato dell'azienda è cresciuto del 12,82% negli ultimi dodici mesi, a testimonianza del suo costante impegno nell'espansione della presenza sul mercato e della base di clienti.

Gli investitori che stanno valutando le prospettive a lungo termine di BlackLine possono trovare ulteriori approfondimenti e metriche sulla performance della società. Per BlackLine sono disponibili altri 9 suggerimenti di InvestingPro, che offrono un'analisi più approfondita della salute finanziaria e del potenziale di mercato dell'azienda. Per accedere a questi approfondimenti e migliorare la vostra strategia di investimento, utilizzate il codice coupon PRONEWS24 per ottenere un ulteriore 10% di sconto su un abbonamento annuale o biennale Pro e Pro+ a InvestingPro.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.