Ricevi uno sconto del 40%
💰 Ottieni approfondimenti premium dai portafogli degli investitori supermiliardari con il nostro strumento 13F Copia portafogli

Broadridge nomina Hope Jarkowski nuovo CLO

EditorNatashya Angelica
Pubblicato 11.04.2024, 17:56

NEW YORK - Broadridge Financial Solutions, Inc. (NYSE: BR), importante azienda del settore Fintech, ha annunciato la nomina di Hope Jarkowski a nuovo Chief Legal Officer, a partire dal 6 maggio 2024. Jarkowski, che succederà a Keir Gumbs dopo la sua partenza nel novembre 2023, avrà il compito di gestire gli affari legali, di conformità, normativi e governativi di Broadridge.

Nel suo prossimo ruolo, Jarkowski sarà anche il principale consulente legale dell'alta direzione e del Consiglio di amministrazione della società. Le sue responsabilità si estenderanno alla guida delle iniziative politiche interne e alla partecipazione al Consiglio della Broadridge Foundation, al Comitato rischi e al Comitato ambientale, sociale e di governance (ESG).

Tim Gokey, CEO di Broadridge, ha espresso fiducia nelle capacità della Jarkowski, citando la sua leadership consolidata e la sua profonda esperienza nella regolamentazione dei titoli e nella corporate governance. Gokey ha sottolineato la sua idoneità a guidare le funzioni legali e normative dell'azienda mentre Broadridge naviga tra le tendenze del settore e gli sviluppi del mercato finanziario.

L'arrivo di Jarkowski in Broadridge fa seguito a un periodo di consulenza generale presso il New York Stock Exchange (NYSE), dove ha fornito consulenza legale e strategia normativa. Tra i suoi ruoli precedenti figurano quello di responsabile delle azioni del NYSE e di co-responsabile degli affari normativi presso Intercontinental Exchange, Inc. (NYSE: ICE).

La sua esperienza comprende anche il ruolo di consulente senior presso la U.S. Securities and Exchange Commission e la Commissione bancaria del Senato degli Stati Uniti, oltre alla pratica del diritto dei titoli presso uno studio legale Fortune 100 e la FINRA.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Laureata presso la Emory University e con un dottorato di ricerca presso la Columbus School of Law dell'Università Cattolica, Jarkowski è anche attiva in iniziative che promuovono la leadership femminile nel settore finanziario, tra cui la partecipazione al consiglio nazionale di Junior Achievement e all'iniziativa Investing in the Next Generation di 100 Women in Finance.

Broadridge, riconosciuta come Great Place to Work, è leader globale nella fornitura di soluzioni e servizi tecnologici per il settore finanziario, con oltre 6 miliardi di dollari di fatturato e più di 14.000 dipendenti in tutto il mondo. Le informazioni contenute in questo articolo si basano su un comunicato stampa.

Approfondimenti di InvestingPro

Con l'ingresso di Hope Jarkowski come nuovo Chief Legal Officer di Broadridge Financial Solutions, Inc. (NYSE: BR), l'azienda continua a mostrare stabilità e crescita nel settore della tecnologia finanziaria. Secondo i recenti dati di InvestingPro, Broadridge detiene una capitalizzazione di mercato di 23,97 miliardi di dollari, sottolineando la sua significativa presenza nel settore.

L'impegno dell'azienda nei confronti degli azionisti è evidente attraverso l'impressionante record di aumento del dividendo per 17 anni consecutivi, a testimonianza della sua salute finanziaria e della fiducia del management nel suo modello di business. Questa dedizione al mantenimento e alla crescita dei dividendi è ulteriormente evidenziata dall'ultimo tasso di crescita dei dividendi della società negli ultimi dodici mesi, che si attesta al 10,34%.

I suggerimenti di InvestingPro rivelano che Broadridge viene scambiata a un multiplo di guadagno elevato, con un rapporto P/E di 35,07, il che suggerisce che gli investitori sono disposti a pagare un premio per il potenziale di guadagno della società. Inoltre, il titolo della società è noto per la bassa volatilità dei prezzi, che offre un certo grado di stabilità agli investitori in mercati finanziari spesso turbolenti.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Per chi fosse interessato a ulteriori approfondimenti e consigli su Broadridge Financial Solutions, Inc. InvestingPro offre ulteriori analisi e metriche di esperti. Utilizzando il codice coupon PRONEWS24, i lettori possono ricevere uno sconto extra del 10% su un abbonamento annuale o biennale Pro e Pro+, accedendo a una ricchezza di informazioni che include altri 11 consigli di InvestingPro per aiutare a prendere decisioni di investimento informate.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.