Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb.
Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingPro
Copia portafoglio

Choice Hotels promuove Judd Wadholm al ruolo di vicepresidente senior

EditorBrando Bricchi
Pubblicato 09.04.2024, 19:10
CHH
-

NORTH BETHESDA, Md. - Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) ha elevato Judd Wadholm a Vicepresidente Senior e Direttore Generale, Core Brands, come annunciato oggi. Wadholm, con un'esperienza di quasi 17 anni presso Choice Hotels International e Radisson Americas, supervisionerà la crescita e le prestazioni dei marchi di fascia alta, media ed economica dell'azienda. Questo portafoglio comprende 5.500 hotel negli Stati Uniti, con nomi noti come Comfort, Country Inn & Suites ed Econo Lodge.

La promozione di Wadholm fa parte del costante impegno di Choice Hotels nei confronti dei suoi marchi principali, anche se l'azienda continua a espandere la sua presenza nei segmenti upscale e extended stay. Raul Ramirez, Chief Segment and International Operations Officer, ha espresso fiducia nella capacità di Wadholm di promuovere forti relazioni con i proprietari e gli operatori alberghieri, migliorando i ricavi, la redditività e la soddisfazione degli ospiti.

Sotto la guida di Wadholm, i marchi principali hanno registrato sviluppi significativi. A marzo Sleep Inn ha introdotto camere e aree comuni ridisegnate, allineandosi al prototipo Scenic Dreams, che si è dimostrato molto apprezzato dai consumatori. Country Inn & Suites ha registrato un anno record nel 2023, firmando 19 nuovi contratti di franchising, il numero annuale più alto dal 2016. Anche Comfort e Quality Inn hanno registrato una forte crescita, con l'apertura di 33 nuovi hotel da parte di Comfort e 64 contratti di franchising da parte di Quality Inn.

Wadholm, che è entrato a far parte di Choice nel 2022, porta con sé una grande esperienza grazie ai suoi precedenti ruoli nelle operazioni, nelle relazioni con i proprietari e nelle finanze di Radisson Americas e dei suoi predecessori. Le sue credenziali accademiche includono un MBA presso la St. Cloud State University e una laurea in Finanza presso la University of North Dakota.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Choice Hotels, franchisor globale di strutture ricettive, gestisce oltre 7.500 hotel in 46 Paesi e territori. Con un portafoglio diversificato di 22 marchi, Choice Hotels si rivolge a un'ampia gamma di esigenze dei viaggiatori, offrendo valore agli affiliati e agli ospiti. L'azienda gestisce anche il programma a premi Choice Privileges, che offre ai soci notti premio e vantaggi personalizzati.

Si prevede che questo cambio di leadership rafforzerà ulteriormente il segmento principale del marchio Choice Hotels, in quanto l'azienda sfrutterà la vasta esperienza e la visione strategica di Wadholm per la crescita. Le informazioni contenute in questo articolo si basano su un comunicato stampa.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.