Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb.
Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingPro
Copia portafoglio

Crane NXT nomina un veterano della cybersecurity nel consiglio di amministrazione

Pubblicato 02.04.2024, 23:36
CXT
-

WALTHAM, Mass. - Crane NXT, Co. (NYSE: CXT), leader nel settore delle tecnologie industriali, ha annunciato oggi la nomina di Sandra Joyce a Consigliere. Con oltre vent'anni di esperienza nel campo della sicurezza informatica e della sicurezza nazionale, l'esperienza di Joyce dovrebbe rafforzare il consiglio di amministrazione di Crane NXT mentre l'azienda persegue la sua strategia di crescita.

Attualmente Joyce è vicepresidente di Google Cloud e responsabile di Mandiant Intelligence, ruolo che ha assunto in seguito all'acquisizione di Mandiant da parte di Google nel 2022. La sua carriera comprende importanti posizioni di leadership presso Mandiant dal 2015 e un precedente lavoro presso il Battelle Memorial Institute dal 2003 al 2015, dove ha collaborato con agenzie governative globali.

Oltre a ricoprire ruoli aziendali, Joyce è un tenente colonnello attivo nelle riserve dell'aeronautica militare degli Stati Uniti e ricopre incarichi di consiglio e di consulenza presso la National Intelligence University, il Silverado Policy Accelerator Strategic Council, l'Aspen Institute Cyber Working Group e l'Institute of Science & Technology Ransomware Task Force.

L'annuncio conferma anche l'uscita di Max H. Mitchell dal Consiglio di amministrazione, a partire dal 23 maggio 2024. Il ruolo transitorio di Mitchell ha fatto seguito allo scorporo di Crane NXT da Crane Company e il suo contributo è stato riconosciuto come determinante per l'affermazione di Crane NXT come entità pubblica indipendente.

John S. Stroup, presidente del consiglio di amministrazione di Crane NXT, ha espresso fiducia nell'ingresso di Joyce nel consiglio di amministrazione, citando il suo ampio background nella sicurezza informatica e la sua esperienza con gli enti governativi come risorse preziose per il futuro dell'azienda.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Crane NXT, con una forza lavoro di circa 4.000 dipendenti, opera a livello globale con stabilimenti negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Messico, Giappone, Germania, Svezia e Malta. L'azienda è specializzata nella tecnologia micro-ottica avanzata per la sicurezza dei prodotti e fornisce apparecchiature elettroniche e software per applicazioni di rilevamento e di rilevazione.

Approfondimenti di InvestingPro

Mentre Crane NXT, Co. (NYSE: CXT) dà il benvenuto a Sandra Joyce nel suo consiglio di amministrazione e continua a navigare nel suo panorama post-spinoff, gli investitori potrebbero essere interessati alle recenti performance finanziarie e alla posizione di mercato della società. Secondo i dati di InvestingPro, Crane NXT ha una capitalizzazione di mercato di circa 3,47 miliardi di dollari, a dimostrazione della sua significativa presenza nel settore della tecnologia industriale.

Il rapporto P/E della società si attesta a 18,54, con un rapporto P/E rettificato per gli ultimi dodici mesi al quarto trimestre 2023 pari a 17,98. Questa valutazione indica un prezzo relativamente ragionevole che gli investitori stanno attualmente pagando per gli utili di Crane NXT, rispetto alla media del settore. Inoltre, nello stesso periodo Crane NXT ha dimostrato un solido margine di profitto lordo del 47,01%, a testimonianza della sua capacità di mantenere la redditività delle sue operazioni.

I suggerimenti di InvestingPro evidenziano che Crane NXT ha registrato un elevato rendimento nell'ultimo anno, con un rendimento totale del prezzo a un anno del 58,52%, il che suggerisce una solida fiducia degli investitori e la performance del titolo. Inoltre, il titolo della società è generalmente scambiato con una bassa volatilità dei prezzi, il che potrebbe interessare gli investitori che cercano stabilità nel loro portafoglio. Per chi volesse approfondire i dati finanziari e le prospettive future di Crane NXT, InvestingPro offre ulteriori consigli e approfondimenti. Attualmente sono disponibili altri 6 suggerimenti di InvestingPro per Crane NXT, che possono essere approfonditi su https://www.investing.com/pro/CXT.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Per i lettori interessati a sfruttare questi approfondimenti, assicuratevi di utilizzare il codice coupon PRONEWS24 per ottenere un ulteriore 10% di sconto su un abbonamento annuale o biennale a Pro e Pro+, che include analisi e dati completi per informare le vostre decisioni di investimento.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.