Ricevi uno sconto del 40%
🤯 Perficient è in crescita di un incredibile 53%. La nostra AI ProPicks ha visto l'opportunità di acquisto a marzo.Guardalo qui

DA Davidson aggiunge sette titoli all'elitario elenco Bison

Pubblicato 22.04.2024, 23:01

Lunedì DA Davidson ha ampliato il suo prestigioso elenco Best-of-Breed Bison (BBB) con l'aggiunta di sette nuove società. L'elenco BBB è noto per la presenza di società che soddisfano criteri specifici, tra cui la semplicità del modello di business, le forti caratteristiche economiche, i solidi vantaggi competitivi, il management che dà priorità agli azionisti e le eccellenti performance finanziarie.

Le aziende recentemente inserite nell'elenco BBB sono Snowflake (NYSE: SNOW), JFrog Ltd. (NASDAQ: FROG), JFrog Ltd. (NASDAQ: FROG). (NASDAQ: FROG), Datadog, Inc. (NASDAQ: DDOG), SPS Commerce (NASDAQ: SPSC), Manhattan Associates, Inc. (NASDAQ: MANH), NICE (NASDAQ: NICE) e Salesforce (NYSE: CRM). Queste aziende si aggiungono ad altri importanti colossi tecnologici come Microsoft (MSFT), Adobe (ADBE), Workday (WDAY) e Dynatrace (DT), che erano già stati inseriti nell'elenco.

Snowflake, una piattaforma di dati basata sul cloud, JFrog, un fornitore di automazione del rilascio di software, e Datadog, una piattaforma di monitoraggio e analisi per gli sviluppatori, sono tra i titoli tecnologici che sono stati evidenziati per le loro forti posizioni di mercato e le loro soluzioni innovative nel settore tecnologico.

Sono state inserite anche SPS Commerce, che offre un software di gestione della catena di approvvigionamento basato sul cloud, Manhattan Associates, specializzata in supply chain e commercio omnichannel, NICE, nota per le sue soluzioni software che aiutano le organizzazioni a migliorare l'esperienza dei clienti, e Salesforce, leader globale nel software di gestione delle relazioni con i clienti (CRM).

L'inclusione di queste sette società nell'elenco Best-of-Breed Bison di DA Davidson sottolinea il loro potenziale percepito per continuare a fornire risultati finanziari eccezionali e mantenere vantaggi competitivi nei rispettivi settori. L'elenco funge da guida per gli investitori alla ricerca di aziende con solidi fondamentali e leadership.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Approfondimenti di InvestingPro

Dopo l'inclusione di Snowflake (NYSE: SNOW) da parte di DA Davidson nella sua lista di Best-of-Breed Bison, un'analisi più approfondita dei dati finanziari della società attraverso la lente di InvestingPro offre un quadro contrastante. Snowflake detiene una forte posizione di liquidità, come indicato da due suggerimenti chiave di InvestingPro: la società detiene più contanti che debiti in bilancio e le sue attività liquide superano i suoi obblighi a breve termine. Ciò suggerisce che Snowflake è ben preparata a gestire gli impegni finanziari a breve termine e a investire in opportunità di crescita.

Tuttavia, è importante notare che Snowflake non è stata redditizia negli ultimi dodici mesi e gli analisti hanno rivisto al ribasso gli utili per il prossimo periodo. Nonostante queste preoccupazioni, gli analisti prevedono che la società sarà redditizia quest'anno. Il mercato sembra aver reagito a questi fattori, con il prezzo delle azioni che ha subito un calo significativo di circa il 27% negli ultimi tre mesi. In termini di valutazione, Snowflake è attualmente scambiata a multipli elevati di fatturato e di prezzo/valore contabile, il che potrebbe sollevare dubbi sulla sua attuale quotazione rispetto al valore contabile e alle capacità di generare ricavi.

Dal punto di vista dei dati, la capitalizzazione di mercato di Snowflake è di 49,4 miliardi di dollari, con un elevato rapporto P/E di -58,03, che riflette le aspettative degli investitori sulla crescita futura piuttosto che sulla redditività attuale. La crescita dei ricavi dell'azienda rimane forte, con un aumento del 35,86% negli ultimi dodici mesi a partire dal quarto trimestre 2024. Per gli investitori in cerca di analisi più dettagliate e di ulteriori consigli di InvestingPro, sono disponibili altri 5 consigli a cui si può accedere con un'offerta speciale: utilizzare il codice coupon PRONEWS24 per ottenere un ulteriore 10% di sconto su un abbonamento annuale o biennale Pro e Pro+ a InvestingPro.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.