Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformance
Trova subito azioni

Deutsche Telekom collabora con Equativ per la pubblicità televisiva mirata

EditorBrando Bricchi
Pubblicato 23.04.2024, 18:06

NEW YORK, LONDRA - Deutsche Telekom, l'azionista di controllo di T-Mobile, ha annunciato una partnership con Equativ, una società di ad tech, per migliorare la pubblicità televisiva mirata in Germania attraverso MagentaTV. Questa collaborazione mira a perfezionare il panorama pubblicitario televisivo indirizzabile utilizzando strategie di marketing programmatico, il cui lancio è previsto a partire dalla metà del 2024.

MagentaTV, il servizio di streaming di Deutsche Telekom, utilizzerà Nowtilus, società affiliata di Equativ, e la sua Server-Side Ad Insertion Platform per consentire alle principali emittenti televisive di commercializzare il proprio inventario in modo programmatico. Questa iniziativa consentirà di sostituire gli annunci televisivi in base all'audience all'interno dell'offerta MagentaTV, sfruttando le capacità di Equativ di servire gli annunci per gli inventari di Deutsche Telekom, compreso MagentaSport.

Jörg Richartz, Vice President Sales & Marketing TV di Deutsche Telekom, ha sottolineato che l'investimento strategico nella società madre di Equativ testimonia la fiducia nelle soluzioni fornite. Ha indicato che la partnership potrebbe intensificarsi, con una potenziale ulteriore integrazione della gamma di prodotti digitali di Equativ nell'offerta di Deutsche Telekom.

Arnaud Créput, CEO di Equativ, si è detto entusiasta del potenziale della partnership nel rivoluzionare la pubblicità televisiva programmatica in Europa, in particolare in Germania. La collaborazione dovrebbe migliorare l'efficienza pubblicitaria e il coinvolgimento dei clienti, con un'attenzione particolare alla dorsale ID pubblicitaria sicura per la privacy in Europa attraverso Utiq.

Bridgepoint, società di private equity e azionista di maggioranza di Equativ, ha accolto con favore l'investimento di Deutsche Telekom, sottolineando il suo impegno a sostenere gli operatori innovativi nell'ecosistema digitale programmatico. Jean-Baptiste Salvin, Partner di Bridgepoint, ha ricordato la storia di investimenti dell'azienda nei settori Martech e Adtech.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Anche Alexander Helmke, amministratore delegato di T.Capital, l'unità di corporate venture di Deutsche Telekom, ha sostenuto l'investimento strategico, citando la posizione competitiva di Equativ e il potenziale della partnership con MagentaTV.

Le informazioni contenute in questo articolo si basano su un comunicato stampa.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.