Ricevi uno sconto del 40%
💰 Ottieni approfondimenti premium dai portafogli degli investitori supermiliardari con il nostro strumento 13F Copia portafogli

Fluor si assicura un posto in un contratto da 2 miliardi di dollari della Marina statunitense

Pubblicato 17.04.2024, 23:19
FLR
-

IRVING, Texas - Fluor Corporation (NYSE: NYSE:FLR) è stata selezionata per partecipare al Global Contingency Services Multiple Award Contract III, offerto dal Naval Facilities Engineering Systems Command (NAVFAC) Pacific degli Stati Uniti. L'azienda è una delle sei che concorreranno per gli ordini di missione nell'ambito di questo contratto a consegna indefinita/quantità indefinita, che ha un valore massimo di 2 miliardi di dollari e si estende fino a 102 mesi.

Il contratto è stato concepito per fornire servizi di supporto rapido alle strutture a livello globale in risposta a varie contingenze come disastri naturali, sforzi umanitari o azioni militari. Si prevede che questi servizi vengano svolti in diverse località, comprese aree potenzialmente remote.

Tom D'Agostino, Presidente del Gruppo Mission Solutions di Fluor, ha commentato l'aggiudicazione, sottolineando la vasta esperienza di Fluor nella fornitura di servizi di supporto in ambienti difficili. "L'ambito di lavoro del contratto si adatta perfettamente a ciò che sappiamo fare meglio: fornire una risposta rapida e di alta qualità per la costruzione di contingenti, l'assistenza umanitaria e il supporto per il recupero dei disastri in situazioni difficili e impegnative", ha dichiarato D'Agostino.

Il NAVFAC è noto per il suo impegno nel garantire la prontezza di combattimento della Marina e del Corpo dei Marines e vanta una lunga storia come il più antico dei Comandi di Sistema della Marina degli Stati Uniti.

Fluor Corporation, con un fatturato dichiarato di 15,5 miliardi di dollari nel 2023, si colloca al 303° posto della classifica Fortune 500. L'azienda, con sede a Irlande, ha un fatturato di 15,5 miliardi di dollari nel 2023. L'azienda, con sede a Irving, in Texas, vanta oltre 100 anni di esperienza nella fornitura di servizi di ingegneria, approvvigionamento e costruzione a una clientela globale. Questo contratto è in linea con la strategia di Fluor di sfruttare le proprie competenze di base per supportare le operazioni del governo degli Stati Uniti in tutto il mondo.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Approfondimenti di InvestingPro

Fluor Corporation (NYSE: FLR) si distingue nel settore delle costruzioni e dell'ingegneria non solo per la sua esperienza centenaria, ma anche per la sua resilienza finanziaria. Secondo i dati di InvestingPro, Fluor ha una capitalizzazione di mercato di 6,74 miliardi di dollari, a testimonianza della sua significativa presenza sul mercato. Un aspetto importante da considerare, ricavato da un suggerimento di InvestingPro, è che Fluor detiene più liquidità che debito nel suo bilancio, il che potrebbe fornire all'azienda una solida base per gestire i diversi progetti nell'ambito del contratto NAVFAC da 2 miliardi di dollari.

I dati di InvestingPro rivelano inoltre che il fatturato di Fluor è cresciuto del 12,59% negli ultimi dodici mesi, fino al quarto trimestre del 2023, per un totale di 15,47 miliardi di dollari. Questa traiettoria di crescita probabilmente rafforzerà la fiducia degli investitori, in quanto l'azienda si occupa di servizi di emergenza a livello globale. Inoltre, un altro suggerimento di InvestingPro suggerisce che l'utile netto di Fluor dovrebbe crescere quest'anno, in linea con gli sforzi strategici dell'azienda per espandere il settore dei servizi governativi.

Tuttavia, è importante notare che Fluor viene scambiata a un multiplo degli utili elevato, con un rapporto P/E di 71,37. Questa valutazione indica che gli investitori potrebbero essere in grado di valutare l'azienda come un'azienda che si occupa di servizi governativi. Questa valutazione indica che gli investitori potrebbero aspettarsi una maggiore crescita degli utili in futuro. Inoltre, gli analisti hanno rivisto al ribasso le loro aspettative sugli utili per il prossimo periodo, il che potrebbe influire sulla performance del titolo. Nel frattempo, i margini di profitto lordo dell'azienda appaiono deboli (3,08%), indicando potenziali aree di miglioramento dell'efficienza operativa.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Per gli investitori che desiderano un'analisi più approfondita della salute finanziaria e delle prospettive future di Fluor, sono disponibili altri suggerimenti di InvestingPro. Visitando il sito https://www.investing.com/pro/FLR, i lettori possono accedere a questi approfondimenti e utilizzare l'esclusivo codice coupon PRONEWS24 per ottenere un ulteriore 10% di sconto su un abbonamento annuale o biennale a Pro e Pro+. In totale, su InvestingPro sono disponibili altri 11 consigli che possono aiutare gli investitori a prendere decisioni più informate su Fluor Corporation.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.