Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformance
Trova subito azioni

Genetic Technologies annuncia un'offerta di ADS per 2 milioni di dollari

EditorBrando Bricchi
Pubblicato 18.04.2024, 18:29

MELBOURNE - Genetic Technologies Limited (ASX:GTG; NASDAQ:GENE), azienda specializzata in test genomici per la salute e le malattie gravi, ha reso pubblico l'accordo definitivo per un'offerta diretta registrata di American Depositary Shares (ADS) e un contestuale collocamento privato di warrant. La chiusura dell'operazione è prevista per il 22 aprile 2024, a condizione che siano soddisfatte le consuete condizioni di chiusura.

L'offerta prevede la vendita di 1 milione di ADS, ciascuno dei quali rappresenta 30 azioni ordinarie a 2,00 dollari per ADS. Contemporaneamente, la società emetterà dei warrant in un collocamento privato, che consentiranno l'acquisto di un numero equivalente di ADS allo stesso prezzo, esercitabili immediatamente e con scadenza a cinque anni dall'emissione.

Il ricavato lordo dovrebbe raggiungere circa 2 milioni di dollari, prima della deduzione delle commissioni dell'agente di collocamento e di altre spese correlate. H.C. Wainwright & Co. è l'agente di collocamento esclusivo dell'offerta.

Genetic Technologies intende destinare i proventi netti a varie iniziative strategiche. Queste includono l'aumento dei ricavi e il sostegno alle vendite e al marketing attraverso piattaforme avviate dai consumatori, la commercializzazione del test GeneType Multi Risk attraverso canali business-to-business con i sistemi sanitari e i datori di lavoro statunitensi, l'espansione in nuovi mercati in Europa e nel Sud-Est asiatico, il lancio di un test completo per il rischio di cancro ereditario al seno e alle ovaie, il finanziamento della ricerca e dello sviluppo dei prodotti e la copertura di scopi aziendali generali.

I titoli di questa offerta sono coperti da una dichiarazione di registrazione su scaffale depositata presso la Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti il 20 dicembre 2023 e dichiarata effettiva il 4 gennaio 2024. Gli ADS, esclusi i warrant e gli ADS sottostanti i warrant, sono offerti in base a questa dichiarazione di registrazione. Il supplemento al prospetto finale e il prospetto di accompagnamento saranno depositati presso la SEC e resi disponibili sul suo sito web.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

L'emissione di warrant nell'ambito del collocamento privato è conforme alla Sezione 4(a)(2) del Securities Act del 1933, come modificato, e alla Regulation D promulgata ai sensi dello stesso. Questi warrant, insieme agli ADS sottostanti, non sono stati registrati ai sensi del Securities Act o di qualsiasi legge statale sui titoli e sono pertanto soggetti a restrizioni sulla loro offerta e vendita negli Stati Uniti.

Questo annuncio si basa su un comunicato stampa di Genetic Technologies Limited.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

perché questo si è tradotto in un -26 sul titolo?
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.