Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb.
Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingPro
Copia portafoglio

GM nomina un nuovo presidente per le attività in Cina

Pubblicato 08.05.2024, 21:01
© Reuters.
GM
-

SHANGHAI - General Motors Co. (NYSE:GM) ha nominato Steve Hill nuovo presidente di GM China, succedendo a Julian Blissett, che andrà in pensione il 1° giugno dopo 27 anni di servizio presso la casa automobilistica. Hill, che attualmente ricopre la carica di vicepresidente delle operazioni commerciali globali, sarà responsabile dell'accelerazione della strategia di elettrificazione dell'azienda nel mercato cinese.

Il pensionamento di Blissett arriva dopo un periodo di successo alla GM China, dove ha supervisionato una crescita significativa e ha guidato l'azienda attraverso le sfide della pandemia COVID-19. La sua leadership ha contribuito a rafforzare la posizione di GM nel mercato cinese. La sua leadership ha contribuito a rafforzare la posizione di GM nel competitivo settore automobilistico cinese. Rory Harvey, vicepresidente esecutivo di GM e presidente dei mercati globali, ha riconosciuto il ruolo di Blissett nel porre solide basi per la continua crescita di GM in Cina.

Hill, che avrà sede a Shanghai, porta nel suo nuovo ruolo una vasta esperienza nel marketing, nelle vendite e nel servizio clienti. In precedenza ha ricoperto il ruolo di vicepresidente delle vendite, dell'assistenza e del marketing negli Stati Uniti e di vicepresidente globale del Customer Care e Aftersales. La sua nomina rientra nella più ampia strategia di GM di concentrarsi sulle relazioni con i clienti, di stimolare le vendite e di migliorare le esperienze di acquisto e di possesso in uno dei mercati automobilistici più competitivi al mondo.

"Sono entusiasta e carico di energia per questo nuovo ruolo, in cui posso sfruttare la mia esperienza nella costruzione di forti relazioni con i partner, nella promozione delle vendite e nello sviluppo di esperienze di acquisto e di possesso di livello mondiale per i nostri clienti, in uno dei mercati più competitivi al mondo", ha dichiarato Hill.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

La transizione della leadership è una mossa significativa per GM, che continua a investire nei veicoli elettrici e nelle nuove tecnologie. Essendo la Cina un mercato leader per i veicoli elettrici, il mandato di Hill comprenderà lo sfruttamento delle opportunità offerte dal rapido passaggio del Paese all'elettrificazione.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.