🚀 I rialzi di maggio: l'AI li ha anticipati: PRFT+55% in soli 16 giorni! I valori di giugno sono in arrivo.Vedi lista

I dirigenti di Deutsche Telekom vendono oltre 62 milioni di dollari in azioni di T-Mobile US

Pubblicato 01.05.2024, 01:42
© Reuters
TMUS
-

In una recente operazione, i dirigenti di Deutsche Telekom AG, un importante azionista di T-Mobile US, Inc. (NASDAQ:TMUS), hanno venduto una notevole quantità di azioni del gigante americano delle telecomunicazioni. Le transazioni, avvenute il 29 e 30 aprile, hanno comportato la vendita di azioni di T-Mobile US per un totale di oltre 62 milioni di dollari.

Le vendite sono state condotte a prezzi variabili: le azioni sono state vendute a prezzi compresi tra 163,709 e 164,5457 dollari. Questo intervallo indica una leggera fluttuazione del valore delle azioni durante il periodo delle transazioni. Il 29 aprile sono state vendute 171.739 azioni a un prezzo medio di 164,1087 dollari e 17.931 azioni a un prezzo medio di 164,5457 dollari. Il giorno successivo, il 30 aprile, i dirigenti hanno venduto 172.393 azioni a un prezzo medio di 163,709 dollari e altre 17.277 azioni a un prezzo medio di 164,2388 dollari.

Queste vendite sono state eseguite nell'ambito di un piano di negoziazione 10b5-1, adottato il 29 novembre 2023. Un piano di trading 10b5-1 consente agli addetti ai lavori di stabilire un piano predeterminato per vendere le azioni della società, evitando così l'accusa di insider trading. È una pratica comune per i dirigenti e gli amministratori delle società vendere azioni in questo modo, in quanto dimostra la conformità con i regolamenti della SEC e fornisce un metodo trasparente per gestire le loro partecipazioni azionarie.

Il valore totale delle azioni vendute dai dirigenti di Deutsche Telekom ammonta a circa 62.194.172 dollari. Queste transazioni sono state rese pubbliche come richiesto dalla Securities and Exchange Commission per i dirigenti e gli amministratori delle società quotate in borsa.

Gli investitori e gli osservatori del mercato prestano spesso molta attenzione agli schemi di insider selling, in quanto possono fornire indicazioni sulle prospettive dei dirigenti in merito alla valutazione attuale e alle prospettive future dell'azienda. Tuttavia, è importante notare che tali vendite non indicano necessariamente una mancanza di fiducia nella società; possono anche riflettere una pianificazione finanziaria personale o strategie di diversificazione del portafoglio da parte delle persone coinvolte.

T-Mobile US, Inc. continua a essere uno dei principali operatori del settore delle telecomunicazioni e il suo titolo è attivamente scambiato sul NASDAQ. In seguito a queste transazioni, gli investitori della società terranno probabilmente d'occhio ogni ulteriore sviluppo che potrebbe avere un impatto sulla performance del titolo.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.