Ricevi uno sconto del 40%
🤯 Perficient è in crescita di un incredibile 53%. La nostra AI ProPicks ha visto l'opportunità di acquisto a marzo.Guardalo qui

Il direttore del gruppo Upbound acquista 30.000 dollari in azioni della società

Pubblicato 24.04.2024, 23:13

Il direttore di Upbound Group, Inc. (NASDAQ:UPBD), Jeffrey J. Brown, ha recentemente acquistato azioni ordinarie della società, secondo un nuovo documento della SEC. La transazione, avvenuta il 22 aprile, ha comportato l'acquisto di 991 azioni al prezzo di 30,68 dollari per azione, per un totale di circa 30.403 dollari.

L'acquisto è stato effettuato in base alla funzione di reinvestimento dei dividendi di un conto di intermediazione gestito da Brown Equity Partners, LLC, di proprietà del soggetto dichiarante. Questa transazione ha portato le partecipazioni dirette di Brown in Upbound Group a 83.138 azioni.

Upbound Group, con sede a Plano, Texas, è specializzata in servizi di noleggio e leasing di attrezzature. La società, costituita nel Delaware, ha una storia che risale ai suoi precedenti nomi di Rent A Center Inc DE e Renters Choice Inc.

È degno di nota il fatto che le azioni siano state acquistate a un unico prezzo, il che fornisce una chiara indicazione del valore attribuito al titolo dal direttore al momento dell'acquisto. Gli investitori monitorano spesso queste transazioni di insider, in quanto possono fornire indicazioni sul modo in cui i massimi dirigenti dell'azienda considerano il valore e le prospettive del titolo.

Il documento menziona inoltre che Brown possiede delle Director Deferred Stock Units (unità di azioni differite per i direttori) completamente maturate e non soggette a decadenza, che rappresentano il diritto di ricevere azioni ordinarie al termine del suo servizio come membro del consiglio di amministrazione. Tuttavia, le specifiche relative al numero di unità o al loro valore non sono state rese note nel totale della transazione.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Il documento SEC è stato firmato a nome di Jeffrey J. Brown dall'avvocato Bryan Pechersky, con data di firma riportata al 24 aprile. È importante che gli investitori tengano d'occhio transazioni insider come queste, perché a volte possono fornire un contesto prezioso per la performance del titolo e le aspettative future.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.