🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio

Il titolo AdTheorent declassato a Hold dopo il rapporto sugli utili del 1° trimestre

EditorAhmed Abdulazez Abdulkadir
Pubblicato 06.05.2024, 13:32
ADTH
-

Lunedì Needham ha modificato la propria posizione su AdTheorent Holding Company Inc (NASDAQ:ADTH), declassando il titolo da Buy a Hold. L'azienda di tecnologia pubblicitaria digitale non ha tenuto una conferenza stampa dopo il comunicato stampa del 2 maggio 2024, che ha rivelato i risultati finanziari del primo trimestre. I ricavi netti di AdTheorent, esclusi i costi di acquisizione del traffico (TAC), sono stati pari a 22,4 milioni di dollari, segnando un aumento del 7% rispetto all'anno precedente e superando le stime del 2%. Tuttavia, l'EBITDA rettificato è sceso del 50% rispetto all'anno precedente, attestandosi a 0,2 milioni di dollari, con una performance nettamente inferiore alle aspettative.

L'azienda non ha fornito alcuna indicazione di massima a corredo del rapporto sugli utili. In precedenza, il 1° aprile 2024, AdTheorent aveva annunciato un accordo per l'acquisizione da parte di Cadent, LLC. L'accordo, valutato in circa 324 milioni di dollari in contanti, equivale a 3,21 dollari per azione. Con le azioni di AdTheorent attualmente scambiate al prezzo di acquisizione, Needham ha rivisto il suo rating a Hold.

L'acquisizione da parte di Cadent dovrebbe essere finalizzata nel terzo trimestre del 2024. Ciò dipende dall'approvazione degli azionisti di AdTheorent e degli organi di regolamentazione. Needham si è detta fiduciosa che non ci saranno ostacoli significativi a ritardare la chiusura della transazione. La decisione di declassare il titolo riflette l'attuale allineamento del prezzo delle azioni al valore dell'acquisizione proposta.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.