L'aumento di oltre il 45% di Pirelli era prevedibile? ecco come fare!Leggi altro

Il titolo Neuronetics aggiornato da William Blair per il potenziale di trattamento degli adolescenti

EditorEmilio Ghigini
Pubblicato 14.05.2024, 13:39
STIM
-

Martedì il titolo Neuronetics (NASDAQ:STIM) ha ricevuto un upgrade da Market Perform a Outperform da parte di un analista di William Blair.

L'aggiornamento arriva dopo che il sistema NeuroStar dell'azienda ha ricevuto un'indicazione estesa per il trattamento degli adolescenti, che si prevede possa sostenere la crescita dell'azienda.

L'analista ha sottolineato l'importanza di un'applicazione più ampia di NeuroStar negli adolescenti come fattore chiave che potrebbe migliorare la traiettoria di crescita dell'azienda. Si prevede che questa espansione aumenterà sia la consapevolezza che la copertura assicurativa nei trimestri successivi.

Inoltre, gli sforzi dell'azienda per migliorare il riconoscimento e l'utilizzo della tecnologia della Stimolazione Magnetica Transcranica (TMS) tra gli psichiatri e i pazienti sono stati notati come potenziali fattori di crescita a due cifre.

Nonostante le sfide poste da concorrenti come Greenbrook, la situazione sembra migliorare. Inoltre, i problemi con Change Healthcare rappresentano una nuova sfida, ma sono considerati gestibili.

L'analista si è detto fiducioso che le iniziative strategiche dell'azienda, che hanno ottenuto risultati migliori di quanto inizialmente previsto, possano riportare l'azienda verso una crescita sostenuta.

Ciò è particolarmente importante per il modello di business di Neuronetics, che funziona in modo simile al modello rasoio/lama, in cui le vendite continue di materiali di consumo seguono la vendita iniziale dell'apparecchiatura.

Le prospettive positive dell'analista si riflettono anche nella valutazione delle azioni di Neuronetics, che attualmente vengono scambiate a 1,1 volte le stime di vendita per il 2024, pari a 78,7 milioni di dollari.

Questa valutazione, unita ai recenti sviluppi e alle iniziative strategiche, ha fatto sì che il titolo ricevesse un rating Outperform, indicando una visione favorevole del suo potenziale di investimento.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.