🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio

Il titolo WillScot Mobile Mini ottiene Outperform da Oppenheimer grazie alla revisione delle proiezioni finanziarie

EditorEmilio Ghigini
Pubblicato 06.05.2024, 14:33
WSC
-

Lunedì Oppenheimer ha modificato l'obiettivo di prezzo su WillScot Mobile Mini Holdings Corp. (NASDAQ:WSC) portandolo a 53 dollari, in calo rispetto al precedente 60 dollari, pur mantenendo il rating Outperform sul titolo.

L'aggiustamento è avvenuto dopo che la società ha comunicato alla fine della scorsa settimana gli utili del primo trimestre 2024, che hanno portato a una revisione del modello finanziario di Oppenheimer.

WillScot Mobile Mini Holdings Corp. ha registrato una crescita dei ricavi totali e del leasing rispettivamente del 4% e del 5% su base annua per il primo trimestre del 2024. Nonostante il calo dei volumi di Modular e Storage rispetto all'anno precedente, l'azienda ha registrato un aumento a due cifre dei canoni di locazione in entrambe le categorie di asset.

La crescita a una cifra media delle attivazioni Modular da aprile a oggi segnala un potenziale aumento della crescita dei volumi su base annua nella seconda metà dell'anno. Tuttavia, le attivazioni di Storage hanno continuato a incontrare difficoltà.

Il free cash flow (FCF) dell'azienda ha dimostrato una forza significativa nel primo trimestre, aumentando del 40% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. WillScot ha inoltre confermato la sua guidance di EBITDA rettificato per il 2024, che rimane fissata tra 1,125 e 1,200 miliardi di dollari. La guidance tiene conto delle tendenze opposte della crescita del Modular e del declino dello Storage.

Alla luce di questi sviluppi, Oppenheimer ha rivisto in modo prudente la stima dell'EBITDA rettificato per il 2024 di WillScot a 1,125 miliardi di dollari, con un aumento del 6% rispetto alla precedente stima di 1,182 miliardi di dollari. L'azienda ha ribadito il rating Outperform e, sulla base di un multiplo EV/EBITDA di 12x della stima dell'EBITDA rettificato per il 2024, ha adeguato di conseguenza l'obiettivo di prezzo del titolo.

WillScot Mobile Mini Holdings Corp. parteciperà oggi alla Industrial Growth Conference di Oppenheimer, dove potranno essere condivisi ulteriori approfondimenti sulla performance e sulle prospettive dell'azienda.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.