Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb.
Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingPro
Copia portafogli

JPMorgan abbassa l'obiettivo di prezzo del titolo Biomea Fusion del 72%.

EditorEmilio Ghigini
Pubblicato 02.04.2024, 10:21
BMEA
-

Martedì JPMorgan ha modificato la propria posizione su Biomea Fusion Inc. (NASDAQ:BMEA), declassando il titolo da Overweight (sovrappesare) a Neutral (neutrale) e riducendo significativamente l'obiettivo di prezzo delle azioni a 14,00 dollari dai precedenti 51,00 dollari.

La decisione è stata presa dopo aver esaminato i risultati del quarto trimestre della società, che hanno comportato una perdita per azione di 0,98 dollari, e i primi dati dello studio COVALENT-112 relativo a BMF-219, un potenziale trattamento per il diabete di tipo 1 (T1D).

I dati iniziali dello studio, che coinvolgeva un piccolo campione di pazienti di soli due individui, presentavano difficoltà di interpretazione a causa delle diverse storie di base e del follow-up in corso di trattamento in base all'intensità e alla durata della dose. Sebbene sia stato riportato un aumento dell'AUC dell'indice del C-peptide che va da +12% a +40% nelle settimane da quattro a otto, JPMorgan ha rilevato la mancanza di indici del C-peptide al basale, che rende difficile determinare il significato clinico di questi cambiamenti.

A complicare ulteriormente le prospettive di BMF-219 sono i dati contrastanti dello studio COVALENT-111 per il diabete di tipo 2 (T2D), che ha indicato una correlazione non stretta tra la farmacocinetica del farmaco e i livelli di HbA1c, ma ha sollevato dubbi sulla reattività alla dose. Ciò ha generato scetticismo sul meccanismo d'azione del farmaco, sulla sua durata e sulle dimensioni della popolazione di pazienti che potrebbe servire.

JPMorgan prevede che le risposte alle domande in sospeso sul BMF-219 non saranno disponibili prima della seconda metà del 2024. Inoltre, l'azienda ha evidenziato le preoccupazioni sulla capacità finanziaria di Biomea Fusion, che secondo le stime dovrebbe durare meno di 12 mesi, come si legge nel documento 10-K del 2023 della società.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

L'analista ha anche sottolineato che il programma di leucemia mieloide acuta (AML) di Biomea Fusion è in ritardo rispetto ai suoi concorrenti, con la selezione di una dose raccomandata di fase 2 (RP2D) prevista per la fine dell'anno.

Alla luce di questi fattori, JPMorgan prevede che il titolo di Biomea Fusion si muoverà all'interno di un range ristretto nel breve e medio periodo, il che ha portato al declassamento del rating a Neutral.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.