⌛ Persi i guadagni 13% di ProPicks a maggio? Abbonati ora, prendi i titoli di giugno scelti dall'AI.Sblocca azioni

Keefe Bruyette taglia il target del titolo Willis Towers Watson

EditorAhmed Abdulazez Abdulkadir
Pubblicato 06.05.2024, 18:17
WTW
-

Lunedì Keefe, Bruyette & Woods ha modificato l'obiettivo di prezzo sulle azioni di Willis Towers Watson (NASDAQ:WTW), portandolo a 311 dollari dai precedenti 317. L'azienda ha mantenuto il rating Outperform sul titolo. L'aggiustamento arriva dopo che la società ha riportato un trimestre che ha avuto sia punti forti che deboli. Nonostante la perdita di utili, un nuovo non-accrual e l'evidenza di una compressione dello spread, il valore patrimoniale netto (NAV) della società è riuscito a registrare un leggero aumento dello 0,8%.

La performance della società ha generalmente creato aspettative elevate grazie ai suoi risultati storicamente solidi. Alla luce dell'attuale contesto economico, in cui si prevede un aumento prolungato dei tassi di interesse, si prevede una crescente variazione delle performance dei gestori di credito privato. Questo potrebbe potenzialmente portare a un maggior numero di operazioni opportunistiche.

Keefe, Bruyette & Woods ha rivisto al ribasso le stime sulla società, tenendo conto della prevista compressione degli spread. Nonostante la riduzione dell'obiettivo di prezzo a 311 dollari, la società suggerisce di continuare a investire in Willis Towers Watson. La raccomandazione si basa sulla solida performance storica della società nel settore del credito privato.

Approfondimenti di InvestingPro

Willis Towers Watson (NASDAQ:WTW) ha mostrato una solida performance finanziaria secondo i dati recenti, con una capitalizzazione di mercato di 25,83 miliardi di dollari e un sano rapporto P/E che si è adeguato a 17,99 negli ultimi dodici mesi a partire dal primo trimestre 2024. La crescita dei ricavi della società rimane positiva, con un aumento del 7,04% nello stesso periodo. Un aspetto importante per gli investitori è la costanza dei pagamenti dei dividendi della società, che sono stati mantenuti per 22 anni consecutivi e sono aumentati per 7 anni consecutivi, sottolineando l'impegno di WTW nei confronti degli azionisti.

Sebbene gli analisti abbiano rivisto al ribasso le loro aspettative sugli utili per il prossimo periodo, la redditività dell'azienda negli ultimi dodici mesi e le previsioni di una redditività costante per quest'anno suggeriscono un modello aziendale resistente. Con una quotazione vicina ai massimi delle 52 settimane (90,61%) e un dividend yield dell'1,4%, Willis Towers Watson sembra mantenere il suo appeal tra gli investitori. Per chi volesse approfondire, sono disponibili altri suggerimenti di InvestingPro che potrebbero fornire ulteriori spunti sulla performance e sulle prospettive di WTW. I lettori interessati possono approfittare di un'offerta speciale utilizzando il codice coupon PRONEWS24 per ottenere un ulteriore 10% di sconto su un abbonamento annuale o biennale Pro e Pro+ a InvestingPro.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Prossimo articolo in arrivo...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.