Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb.
Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingPro
Copia portafogli

La filiale di Ault Alliance vede aumentare gli ordini per la difesa

EditorEmilio Ghigini
Pubblicato 17.04.2024, 12:48
AULT
-

LAS VEGAS - Ault Alliance, Inc. (NYSE American: AULT), una holding diversificata, ha riferito di una crescita significativa della domanda di vendite e del portafoglio ordini della sua consociata Gresham Worldwide, Inc. (OTCQB: GIGA), con un'impennata particolare nei segmenti di business della difesa. La filiale israeliana della società, Enertec Systems 2001 Ltd., che opera nei mercati della difesa missilistica e dei dispositivi medici, sta guidando questo aumento.

L'attuale portafoglio di Gresham, unito alle opzioni contrattuali esistenti, è stimato in 46 milioni di dollari al 31 marzo 2024. L'azienda prevede che il suo fatturato annuale supererà i 50 milioni di dollari nel 2024. Questa crescita prevista è attribuita all'intensificarsi dei conflitti globali che hanno aumentato la domanda di soluzioni tecnologiche per la difesa.

Enertec, che contribuisce in modo determinante a questa crescita, ha 44 anni di storia ed è considerata da Gresham uno dei principali fornitori privati di attrezzature di prova per la difesa in Israele. L'azienda si è recentemente assicurata un contratto pluriennale del valore di 20 milioni di dollari per la fornitura di tecnologia per sistemi di difesa missilistica. Le attività di Gresham si estendono anche nel Regno Unito e negli Stati Uniti.

William B. Horne, CEO di Ault Alliance, ha elogiato l'innovazione e le prestazioni di Gresham, esprimendo l'impegno a sostenere i suoi progressi nella tecnologia di difesa in questi tempi critici. Jonathan "JR" Read, CEO di Gresham, ha espresso fiducia nella traiettoria di crescita dell'azienda, prevedendo un tasso di crescita medio annuo dei ricavi superiore al 20% nei prossimi anni, oltre a piani per migliorare la redditività attraverso sinergie operative.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Il portafoglio di Ault Alliance comprende una varietà di settori come le operazioni dei centri dati, l'hosting degli ecosistemi di intelligenza artificiale, la difesa/aerospaziale e altri ancora. L'azienda fornisce inoltre sostegno finanziario a imprese selezionate attraverso una filiale di prestito autorizzata.

Le informazioni contenute in questo articolo si basano su un comunicato stampa di Ault Alliance, Inc. Si consiglia agli investitori di consultare i documenti pubblici e i comunicati stampa della società per ottenere informazioni più dettagliate.

Approfondimenti di InvestingPro

Ault Alliance, Inc. (NYSE American: AULT) ha registrato una notevole crescita dei ricavi del 75,93% negli ultimi dodici mesi a partire dal primo trimestre del 2023, indicando una robusta traiettoria di crescita della sua performance finanziaria. Questo dato è in linea con l'aumento della domanda di vendite e del portafoglio ordini della società controllata Gresham Worldwide, Inc, in particolare nei segmenti di attività della difesa. La crescita dei ricavi è ulteriormente completata da prospettive positive, con un fatturato annuo dell'azienda che dovrebbe superare i 50 milioni di dollari per l'anno 2024.

Nonostante l'ottimismo che circonda le vendite e il portafoglio ordini dell'azienda, Ault Alliance deve affrontare delle sfide, come risulta dai dati di InvestingPro. Con una capitalizzazione di mercato di soli 0,77 milioni di dollari e un multiplo prezzo/valore contabile di 0,01, le metriche di valutazione dell'azienda suggeriscono che la società viene scambiata a un prezzo basso rispetto al suo valore contabile, il che potrebbe essere un indicatore di sottovalutazione del mercato o di difficoltà finanziarie sottostanti. Questo potrebbe essere di particolare interesse per gli investitori di valore o per chi è alla ricerca di potenziali situazioni di svolta.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

I suggerimenti di InvestingPro per Ault Alliance evidenziano diverse aree di preoccupazione. L'azienda opera con un debito significativo e potrebbe avere difficoltà a pagare gli interessi sul debito, un fattore critico da considerare per gli investitori, soprattutto se si considera l'elevata crescita dei ricavi dell'azienda. Inoltre, gli analisti non prevedono che la società sarà redditizia quest'anno e il titolo ha registrato un'elevata volatilità dei prezzi, con un rendimento totale a 1 mese del -12,81% e un rendimento totale a 1 anno del -99,93%. Questi fattori sottolineano l'importanza della due diligence e della valutazione del rischio nel valutare Ault Alliance come investimento.

Gli investitori interessati a un'analisi più approfondita possono trovare ulteriori suggerimenti di InvestingPro per Ault Alliance su https://www.investing.com/pro/AULT. Per coloro che desiderano accedere a questi approfondimenti, utilizzare il codice coupon PRONEWS24 per ottenere un ulteriore 10% di sconto su un abbonamento annuale o biennale Pro e Pro+. Sono disponibili altri 17 suggerimenti di InvestingPro che potrebbero fornire ulteriori indicazioni sulla salute finanziaria e sulla performance azionaria della società.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.