Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb.
Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingPro
Copia portafogli

La Yellen parlerà dell'impatto economico della democrazia in Arizona

EditorEmilio Ghigini
Pubblicato 02.05.2024, 10:11
© Pavlo Gonchar / SOPA Images/Sipa via Reuters Connect
US500
-

WASHINGTON - Il Segretario al Tesoro degli Stati Uniti Janet L. Yellen visiterà l'Arizona dal 3 al 4 maggio per parlare dei benefici economici della democrazia e per presentare le iniziative economiche e per la forza lavoro dell'Amministrazione Biden. Venerdì 3 maggio, il Segretario Yellen interverrà al Sedona Forum del McCain Institute, sottolineando il ruolo critico dei valori democratici nel garantire una crescita economica sostenibile e inclusiva.

Nel corso del forum, il Segretario Yellen illustrerà come le politiche dell'amministrazione, compresi i significativi investimenti in vari settori, siano state fondamentali per dimostrare la capacità della democrazia di fornire risultati tangibili agli americani. Il suo discorso toccherà anche le sfide che le istituzioni democratiche devono affrontare sia a livello nazionale che internazionale.

Dopo il suo discorso, il Segretario Yellen parteciperà a una conversazione con il dottor Michael Crow, Presidente dell'Arizona State University. La conversazione dovrebbe esplorare ulteriormente l'intersezione tra governance democratica e politica economica.

Il giorno successivo, il Segretario Yellen visiterà il Mesa Community College e l'East Valley American Jobs Center nell'area di Phoenix. La visita al college comprenderà un'occhiata ai laboratori di automazione e ingegneria, evidenziando il ruolo delle istituzioni educative nella preparazione della forza lavoro per i settori manifatturieri avanzati.

Insieme al sindaco di Phoenix Kate Gallego e al sindaco di Mesa John Giles, si sposterà poi al Jobs Center per discutere le strategie di sviluppo della forza lavoro dell'Amministrazione Biden. Queste strategie mirano a dotare gli americani, compresi quelli che non hanno una laurea quadriennale, delle competenze necessarie per i lavori di alta qualità creati da iniziative come il CHIPS and Science Act e l'Inflation Reduction Act.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Gli impegni del Segretario Yellen in Arizona fanno parte di uno sforzo più ampio per promuovere l'agenda economica dell'amministrazione, con particolare attenzione alla creazione di opportunità nelle industrie del futuro. Gli eventi saranno accessibili in livestream e la copertura mediatica è coordinata dai contatti stampa del Tesoro.

Questa visita sottolinea l'impegno del Dipartimento del Tesoro nel promuovere la crescita economica attraverso i principi democratici e lo sviluppo della forza lavoro. Le informazioni contenute in questo articolo si basano su un comunicato stampa del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.