🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio

Le azioni di Jasper Therapeutics hanno iniziato la copertura con il rating Buy (acquistare)

EditorAhmed Abdulazez Abdulkadir
Pubblicato 06.05.2024, 12:42
JSPR
-

Lunedì H.C. Wainwright ha avviato la copertura su Jasper Therapeutics (NASDAQ:JSPR), società specializzata nel trattamento di malattie autoimmuni e infiammatorie, con un rating Buy e un obiettivo di prezzo di 65 dollari. La valutazione dell'azienda si basa su un'analisi dei flussi di cassa scontati fino al 2040, utilizzando un tasso di sconto del 12% senza valore terminale.

Le prospettive positive della società si basano sul potenziale del briquilimab di Jasper per il trattamento dell'orticaria cronica spontanea (CSU), con una probabilità di successo (POS) del 50%, dell'orticaria indotta dal freddo (CIndU) con una POS del 30% e delle sindromi mielodisplastiche a basso rischio (LR-MDS) con una POS del 15%. L'analisi non tiene conto di altre attività o indicazioni in pipeline.

L'analista di H.C. Wainwright ha sottolineato che Jasper è una "gemma poco apprezzata" all'interno del suo settore. Le previsioni finanziarie presuppongono che l'azienda abbia liquidità sufficiente fino alla seconda metà del 2025 e prevedono che saranno necessari ulteriori finanziamenti per circa 1,1 miliardi di dollari fino al 2040.

I rischi per la valutazione e i progressi di Jasper includono l'emergere di problemi di sicurezza all'interno di programmi clinici o preclinici, un'efficacia clinica inferiore alle aspettative, pressioni competitive inaspettate da parte di trattamenti esistenti o futuri, sfide normative e la necessità di garantire ulteriori finanziamenti per le operazioni.

Approfondimenti di InvestingPro

Mentre Jasper Therapeutics (NASDAQ:JSPR) riceve un outlook positivo da H.C. Wainwright, i dati in tempo reale di InvestingPro forniscono un ulteriore contesto per gli investitori che considerano il titolo. Con una capitalizzazione di mercato di 369,9 milioni di dollari, la salute finanziaria di JSPR è sottolineata da una notevole posizione di cassa, con riserve di liquidità che superano i livelli di debito. Questo è un segnale rassicurante per gli investitori, in quanto suggerisce un livello di stabilità finanziaria.

I suggerimenti di InvestingPro evidenziano che Jasper Therapeutics ha registrato un rendimento significativo nell'ultima settimana, con un rendimento totale dei prezzi dell'11,86%. Questa performance a breve termine, unita a un forte rialzo dei prezzi negli ultimi sei mesi, che ha portato a un rendimento del 206,5%, indica una forte fiducia recente del mercato nei confronti dell'azienda. Inoltre, il titolo ha registrato un'ottima performance a tre mesi, con un rendimento del 65,34%, sottolineando un trend positivo sostenuto. Tuttavia, vale la pena di notare che la società non è stata redditizia negli ultimi dodici mesi e gli analisti non prevedono una redditività per quest'anno. Inoltre, JSPR non paga un dividendo, il che potrebbe essere un problema per gli investitori orientati al reddito.

Per coloro che sono interessati a un'analisi più approfondita dei dati finanziari e della performance azionaria di Jasper Therapeutics, sono disponibili oltre 10 ulteriori suggerimenti di InvestingPro, che offrono un'analisi completa delle prospettive della società. Per esplorare questi approfondimenti e dotarsi di una solida strategia di investimento, utilizzate il codice coupon PRONEWS24 per ottenere un ulteriore 10% di sconto su un abbonamento annuale o biennale Pro e Pro+ a InvestingPro.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.