🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio

Le azioni di Revolve ottengono un aumento del target di prezzo grazie ai risultati del 1° trimestre

EditorNatashya Angelica
Pubblicato 08.05.2024, 21:30
RVLV
-

Mercoledì Needham ha alzato l'obiettivo di prezzo delle azioni di Revolve Group (NYSE:RVLV) a 25,00 dollari, rispetto ai precedenti 23,00 dollari, ribadendo il rating Buy (acquistare) sul titolo. L'aggiustamento segue la performance del primo trimestre di Revolve che, sebbene abbia registrato ricavi leggermente inferiori alle aspettative degli analisti, ha dimostrato notevoli punti di forza.

I margini lordi di Revolve sono migliorati e l'azienda ha ottenuto una maggiore efficienza nella logistica, segnando il primo trimestre di leva nella vendita e distribuzione dal primo trimestre del 2021.

L'azienda ha registrato una ripresa della crescita positiva a marzo e le tendenze trimestrali suggeriscono un aumento a una sola cifra. Questo continuo slancio, soprattutto nella categoria Abiti, che rappresenta un terzo del mix di vendite e sta registrando l'aumento più significativo, dovrebbe contribuire a un secondo trimestre favorevole nel 2024.

Inoltre, si prevede che i confronti mensili per maggio e giugno siano simili, il che potrebbe indicare una prospettiva positiva per il prossimo trimestre.

L'analisi di Needham ha anche evidenziato un aumento di 200 punti base del tasso di rendimento rispetto all'anno precedente. Tuttavia, Revolve sta osservando sviluppi promettenti dalle recenti iniziative volte a ridurre i rendimenti, come una migliore guida alle dimensioni e finestre di scambio/rendimento più brevi.

Si prevede che queste strategie si estenderanno nel corso dell'anno, con ogni variazione dell'1% del tasso di reso che potrebbe portare a un aumento annuale di 30-50 punti base della leva finanziaria per Selling & Distribution e Fulfillment.

Gli sforzi strategici dell'azienda per ridurre i tassi di restituzione fanno parte di una spinta più ampia per migliorare l'efficienza operativa e la redditività. Man mano che queste iniziative si diffonderanno, Needham prevede che avranno un impatto positivo sulla performance finanziaria di Revolve, sostenendo l'aumento dell'obiettivo di prezzo per le azioni della società.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.