🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio

Le azioni TriSalus guadagnano grazie alla fissazione dell'obiettivo di prezzo da parte di Jones Trading

EditorAhmed Abdulazez Abdulkadir
Pubblicato 10.05.2024, 15:30
TLSI
-

Venerdì - Jones Trading ha avviato la copertura su TriSalus Life Sciences, Inc. (NASDAQ:TLSI) con un rating Buy, fissando un target di prezzo di 16,00 dollari. TriSalus, società che opera nei settori biotech e medtech, è nota per la sua attenzione alla combinazione di tecnologie di somministrazione localizzata di farmaci con nuovi agenti terapeutici nel trattamento dei tumori del fegato e del pancreas.

L'ottimismo dell'azienda si basa in parte sull'attuale portafoglio di TriSalus, che comprende tre dispositivi che hanno ricevuto l'autorizzazione 510(k) dalla FDA per la somministrazione localizzata di farmaci al fegato e al pancreas. Queste autorizzazioni sono tappe importanti per l'azienda, in quanto consentono la commercializzazione di questi dispositivi negli Stati Uniti.

Oltre ai dispositivi, TriSalus sta sviluppando un agonista TLR9, SD-101 (nelitolimod), che è in fase I di sperimentazione clinica per i tumori epatici e pancreatici. Questo trattamento viene somministrato utilizzando il dispositivo TriNav, di proprietà dell'azienda, progettato per migliorare la somministrazione dei farmaci agli organi bersaglio.

L'analista di Jones Trading ha sottolineato il potenziale di SD-101, suggerendo che potrebbe essere un importante driver di valore per TriSalus. L'attesa di dati di Fase I provenienti da diversi studi in corso fino al 2024 e al 2025 dovrebbe fornire catalizzatori significativi per l'azienda, al di là dei suoi dati di vendita trimestrali.

Approfondimenti di InvestingPro

Poiché TriSalus Life Sciences, Inc. (NASDAQ:TLSI) ha ottenuto un rating Buy da Jones Trading, è fondamentale per gli investitori considerare le principali metriche finanziarie e gli approfondimenti degli analisti. Secondo InvestingPro, TLSI sta attualmente affrontando un problema di liquidità, che è un fattore significativo da monitorare per gli investitori, soprattutto perché non si prevede che l'azienda sia redditizia quest'anno. Nonostante le sfide, la crescita dei ricavi della società è impressionante, con un aumento del 49,31% negli ultimi dodici mesi a partire dal quarto trimestre del 2023 e una crescita trimestrale ancora più sorprendente del 77,34% nel quarto trimestre del 2023.

L'azienda opera con un livello di indebitamento moderato, il che rappresenta una considerazione critica nell'attuale panorama finanziario. Inoltre, il consistente rialzo dei prezzi del 145,61% registrato negli ultimi sei mesi indica una crescente fiducia degli investitori, che forse riflette la reazione del mercato ai progressi tecnologici e al potenziale dell'azienda nei settori biotech e medtech.

Gli investitori che desiderano approfondire lo stato di salute finanziaria di TriSalus possono esplorare gli ulteriori suggerimenti di InvestingPro, che forniscono un'analisi completa delle prestazioni e delle prospettive future della società. Utilizzando il codice promozionale PRONEWS24, gli interessati possono ricevere uno sconto extra del 10% su un abbonamento annuale o biennale a Pro e Pro+, sbloccando l'accesso a una suite completa di dati e approfondimenti che possono guidare le decisioni di investimento.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.