🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio

Le vendite del test diagnostico CyPath Lung sono aumentate del 21% in aprile

Pubblicato 02.05.2024, 17:58
BIAF
-

SAN ANTONIO - bioAffinity Technologies, Inc. (NASDAQ:BIAF; BIAFW), azienda specializzata nella diagnostica non invasiva dei tumori in fase iniziale, ha registrato un aumento del 21% delle vendite del test CyPath Lung nel mese di aprile rispetto al mese precedente. Il prodotto, sviluppato per la diagnosi precoce del cancro ai polmoni, sta guadagnando terreno al di fuori del mercato iniziale del Texas, con ordini provenienti da medici del New Jersey, della Pennsylvania, del Michigan e del North Carolina.

L'espansione dell'azienda è ulteriormente rafforzata dall'assunzione di Jackie Kennedy come responsabile delle vendite polmonari per la regione di San Antonio/Austin. Kennedy, che ha un passato in Pulmonx Corporation e in altre aziende sanitarie, dovrebbe sfruttare la sua esperienza ventennale per favorire le relazioni con i clienti e guidare la crescita delle vendite di CyPath Lung.

Oltre all'espansione del team di vendita, bioAffinity ha aggiunto Jessica Alarcon come Patient Coach per assistere i pazienti nel processo di raccolta del campione di espettorato per il test diagnostico. Il ruolo di Alarcon è pensato per fornire un'esperienza e un supporto personalizzati ai pazienti affetti da tumore al polmone ad alto rischio.

bioAffinity presenterà il suo progetto anche alla conferenza annuale dell'American Thoracic Society che si terrà a San Diego questo mese. La scienziata Lydia Bederka, Ph.D., presenterà una ricerca sull'uso dell'espettorato rispetto al liquido di lavaggio broncoalveolare su una piattaforma citometrica a flusso, contribuendo allo sviluppo della diagnostica del cancro al polmone.

CyPath Lung, commercializzato dalla consociata dell'azienda, Precision Pathology Laboratory Services, ha dimostrato un'elevata sensibilità e specificità nel rilevare il tumore polmonare allo stadio iniziale ed è commercializzato come test sviluppato in laboratorio (LDT).

Le informazioni contenute in questo articolo si basano su un comunicato stampa di bioAffinity Technologies, Inc.

Approfondimenti di InvestingPro

Mentre bioAffinity Technologies (NASDAQ:BIAF) continua a espandere la sua portata sul mercato e a rafforzare la sua forza vendita, le ultime metriche di InvestingPro offrono un'istantanea della salute finanziaria e della performance azionaria della società. Con una capitalizzazione di mercato di 28,21 milioni di dollari, bioAffinity si posiziona come una società a piccola capitalizzazione nel settore delle biotecnologie. Il rapporto prezzo/valore contabile dell'azienda, pari a 5,81 negli ultimi dodici mesi fino al quarto trimestre del 2023, indica che il titolo viene scambiato a un prezzo superiore rispetto al valore contabile dell'azienda. Questo parametro è particolarmente importante per gli investitori che valutano la valutazione della società.

Nonostante l'assenza di utili negli ultimi dodici mesi, bioAffinity Technologies ha registrato un notevole aumento dei ricavi, con una crescita superiore al 52.000% nello stesso periodo. Questa impennata testimonia l'espansione dell'azienda e l'accoglienza riservata dal mercato al suo test CyPath Lung. Inoltre, il titolo della società ha registrato un forte rendimento negli ultimi tre mesi, con un rendimento totale del 55,06%, che riflette l'ottimismo degli investitori e l'elevata volatilità dei prezzi del titolo, un consiglio di InvestingPro che i trader dovrebbero tenere presente.

Gli investitori interessati a un'analisi più approfondita di bioAffinity Technologies troveranno una serie di suggerimenti di InvestingPro, tra cui approfondimenti sul tasso di liquidità e sui livelli di indebitamento della società. Con altri 9 suggerimenti disponibili su InvestingPro, gli investitori più attenti possono valutare meglio le prospettive future della società. Per accedere a questi approfondimenti e ad altri ancora, utilizzate il codice coupon PRONEWS24 per ottenere un ulteriore 10% di sconto su un abbonamento annuale o biennale Pro e Pro+. Il prossimo appuntamento con gli utili è fissato per il 13 maggio 2024, e fornirà ulteriori chiarimenti sulla traiettoria finanziaria e sulle prestazioni operative dell'azienda.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.