⌛ Persi i guadagni 13% di ProPicks a maggio? Abbonati ora, prendi i titoli di giugno scelti dall'AI.Sblocca azioni

Owens & Minor nomina un nuovo EVP e CIO

Pubblicato 10.05.2024, 00:54
OMI
-

Con un recente annuncio, l'azienda di soluzioni sanitarie Owens & Minor (NYSE:OMI) ha nominato Snehashish Sarkar Vicepresidente esecutivo e Chief Information Officer. Sarkar, 49 anni, ha ricoperto in precedenza la posizione di Senior Vice President e Chief Information Officer da quando è entrato in azienda nel 2022.

La promozione di Sarkar riflette il suo ruolo centrale nella supervisione della strategia e delle operazioni informatiche dell'azienda. Si prevede che la sua leadership continuerà a migliorare le capacità tecnologiche di Owens & Minor e a promuovere l'innovazione all'interno dell'organizzazione.

La nomina ha effetto immediato, a partire da oggi, giovedì. Owens & Minor non ha divulgato ulteriori dettagli in merito ai cambiamenti esecutivi o ad eventuali ulteriori spostamenti della struttura manageriale.

Questa mossa strategica arriva nel momento in cui l'azienda, un attore chiave nel settore della logistica e delle forniture sanitarie, si adatta all'evoluzione del panorama tecnologico. La decisione di elevare Sarkar a questa posizione dirigenziale sottolinea l'impegno dell'azienda a investire nella leadership tecnologica per sostenere la sua crescita e la sua efficienza operativa.

Le informazioni relative a questa nomina dirigenziale si basano su un comunicato stampa di Owens & Minor. Gli investitori e gli analisti del settore seguiranno con attenzione l'andamento delle azioni della società e le reazioni del mercato a questo annuncio.

La decisione di Owens & Minor di effettuare una promozione dall'interno sottolinea l'importanza che l'azienda attribuisce allo sviluppo dei talenti interni e alla continuità del suo approccio alla leadership. Grazie alla sua vasta esperienza e ai suoi precedenti contributi all'azienda, Sarkar è in grado di influenzare ulteriormente il successo dell'azienda nel competitivo mercato sanitario.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Prossimo articolo in arrivo...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.